Anticipazioni Il segreto oggi 29 ottobre: la gelosia di Alberto si trasforma in vendetta

By on ottobre 29, 2013
alberto

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI IL SEGRETO PUNTATA DI MARTEDì 29 OTTOBRE – Eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni de Il segreto, la nuova soap opera di Canale 5 di origine spagnola, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10, subito dopo le vicende che vedono protagonisti le dame e i cavalieri del trono over, o il nuovo trono misto, di Uomini e donne, programma condotto da Maria De Filippi, e il sabato, all’incirca verso le 15, a precedere Verissimo, trasmissione di approfondimento, di gossip e di cronaca rosa, presentata da Silvia Toffanin. Grande è il successo che, da quando è partita, solo nel giugno scorso, ha riscosso Il segreto. La telenovela spagnola è seguita quotidianamente da oltre tre milioni di telespettatori che fedelmente, ogni giorno, si sintonizzano sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione per assistere alle trame e alle vicende di Puente Viejo.

alberto

Immagine 1 di 5

Alberto

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, PEPA E TRISTAN SI BACIANO – Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 29 ottobre, de Il segreto: Tristan (Alex Gadea) finalmente è salvo ed è tornato a casa. Grazie al ritrovamento del cadavere appeso ad un albero di Maximiliano Prieto, che portava in dosso una giacca nella cui tasca è stata trovata una lettera in cui ritrattava le sue accuse verso Tristan, il giovane Castro è stato scagionato e ha evitato la fucilazione. Il pensiero di poter perdere l’amore della sua vita ha fatto riaffiorare, più forti di prima, in Pepa (Megan Montaner) i sentimenti che la levatrice nutre nei confronti di Tristan. Per questo motivo i due cominciano a cercarsi, così come facevano in passato quando erano amanti clandestini. Suo malgrado, Alberto (Xosé Barato) sarà testimone di un bacio tra sua moglie Pepa e Tristan. La gelosia del dottor Guerra si farà sempre più furiosa, e l’odio che nutre nei confronti del soldato, vero amore della levatrice, lo porta a pensare alla vendetta. Dall’autopsia sul cadavere di Prieto, Alberto ha constatato che l’uomo non si è ucciso: così il dottor Guerra pensa di far ricadere la colpa dell’omicidio su Tristan. Cosa succederà tra i due contendenti?

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, DONNA FRANCISCA MENTE SU SUA FIGLIA SOLEDAD – Intanto alla locanda di Raimundo (Ramon Ibarra), Emilia (Sandra Cervera), che oramai crede che le condizioni del padre stiano migliorando, cerca di organizzare tutto al meglio prima della sua partenza. Così Emilia chiede aiuto a Soledad (Alejandra Onieva) per preparare delle etichette per colei che prenderà il suo posto all’interno della locanda. Soledad è felice di poter aiutare Emilia, anche se le sue condizioni di salute, a causa della gravidanza, non sono delle migliori. Intanto a villa Montenegro, la duchessa Eloisa, ospite di Donna Francisca (Maria Bouzas), chiede alla padrona di casa informazioni sulla figlia Soledad, ma Francisca, matriarca della famiglia Montenegro, preferisce racconta alla nobildonna che la figlia è morta tempo prima piuttosto che rivelarle la verità, ovvero che ora vive in mezzo al popolo, moglie di Juan Castaneda (Jonas Berami).

L’appuntamento con Il segreto è per oggi, martedì 29 ottobre, alle ore 16.10 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *