Anticipazioni Il segreto oggi 3 ottobre: il ritorno di Carlos Castro

By on ottobre 3, 2013
Il-Segreto-Carlos-Castro

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI IL SEGRETO GIOVEDì 3 OTTOBRE – Un altro attesissimo appuntamento con le vicende di Puente Viejo ci aspetta quest’oggi, giovedì 3 ottobre, su Canale 5. La soap opera spagnola che per tutta l’estate ha tenuto compagnia al pubblico della rete ammiraglia dell’azienda del Biscione, continua ad essere uno dei programmi più seguiti del pomeriggio. Tutti i giorni, infatti, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 e il sabato alle ore 15, prima della messa in onda di Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin, Il segreto viene seguito da quasi tre milioni di telespettatori, per uno share che supera di gran lunga il 20%. Un grande successo dunque, dovuto in gran parte alle storie che vengono narrate all’interno, sempre piene di grandi emozioni e di continui colpi di scena. Anche nella puntata che andrà in onda oggi, giovedì 3 ottobre, de Il segreto, vedremo un altro colpo di scena, davvero inaspettato, che lascerà a bocca aperta i fedelissimi telespettatori della telenovela spagnola. Per chi si fosse perso la puntata di ieri, ecco qui potete trovare un breve riassunto.

il-segreto-carlos-castro

Immagine 1 di 5

Carlos Castro

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, IL RITORNO DI CARLOS CASTRO – A Puento Vejo un uomo sconosciuto, che nessuno ha mai visto e che nessuno sembra conoscere, viene arrestato per aver derubato un orologio della famiglia Castro Montenegro. L’oggetto rubato, quindi, viene riconsegnato a Tristan (Alex Gadea), che proprio in quel momento stava passando. Tristan, grato alle guardie per aver ritrovato l’orologio appartenente alla sua famiglia, vuole vedere l’uomo che glielo ha rubato: guardandolo, Tristan riconosce in quel ladro lo stesso uomo che lo ha aiutato quel giorno nel bosco quando è caduto da cavallo mentre si apprestata a fermare le nozze tra Pepa (Megan Garcia Montaner) e Alberto (Xosé Barato). Tristan afferma così di non essere stato defraudato, ma di essere stato proprio lui a regalare l’orologio a quell’uomo. La dichiarazione di Tristan permette così all’uomo di essere liberato. Per ringraziarlo di quanto fatto, avendolo soccorso nel bosco, Tristan decide di invitare l’uomo sconosciuto a Villa Montenegro e, proprio qui, si scopre la vera identità dello sconosciuto: in realtà si tratta di Carlos Castro (Pedro Pablo Isla), fratellastro di Tristan e padre naturale del piccolo Martin (Ivan Palacios). La notizia sconvolge Tristan, che subito pensa al suo legame con Pepa e alle conseguenze che questo ritorno potrebbe avere sul figlioletto. Come reagirà la levatrice quando scoprirà che il padre di suo figlio, l’uomo che pensava morto in un incendio, in realtà è vivo ed è tornato a Puente Viejo?

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, IL MATRIMONIO DI JUAN E SOLEDAD – Nel frattempo, due giovani amanti decidono in gran segreto di legare per sempre le loro vite, coronando il loro sogno d’amore. Così Don Anselmo (Mario Martin) viene prelevato dai fratelli di Juan (Jonas Berami) e viene portato nel bosco per celebrare l’unione tra il giovane Castaneda e Soledad (Alejandra Onieva). Dopo tante difficoltà i due sembrano finalmente vicini alla serenità. Ma come reagirà Donna Francisca (Maria Bouzas) quando verrà a conoscenza di questo legame segreto tra la figlia e il giovane Juan?

L’appuntamento con la nuova puntata de Il segreto è per oggi, giovedì 3 ottobre, alle ore 16.10 su Canale 5. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *