Anticipazioni Il segreto oggi 30 ottobre: Sebastian confessa il suo segreto ad Emilia

By on ottobre 30, 2013
Sebastian-Il-Segreto

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI IL SEGRETO PUNTATA MERCOLEDì 30 OTTOBRE – La nuova soap opera di origine spagnola di Canale 5, Il segreto, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10, subito dopo Uomini e donne, programma condotto da Maria De Filippi, e il sabato, alle ore 15 circa, prima della messa in onda di Verissimo, trasmissione condotta da Silvia Toffanin, sta riscuotendo un grande successo. Rapida è stata, infatti, l’ascesa della telenovela spagnola che, presa dai vertici della rete che la ospita come ‘tappabuchi’ estivo, ovvero al posto delle solite repliche delle soap opera che in estate vanno in vacanza, è diventata ben presto uno zoccolo duro del palinsesto di Canale 5. I telespettatori della rete ammiraglia dell’azienda del Biscione, infatti, si sono fin da subito affezionati ai protagonisti de Il segreto e alle vicende di Puente Viejo, spingendo i vertici Mediaset a prendere una decisione nell’immediato futuro della soap opera: Il segreto, infatti, da dicembre, andrà in onda la domenica in prima serata, la stessa collocazione che in passato fu pure di Centovetrine, per attirare sempre maggiore pubblico e maggiore consenso.

alberto

Immagine 1 di 5

Alberto

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, LA GELOSIA DI ALBERTO SI TRASFORMA IN VENDETTA – Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, mercoledì 30 ottobre, de Il segreto: Tristan (Alex Gadea) è stato salvato in extremis dalla fucilazione grazie alla morte di Maximiliano Prieto e alla lettera che è stata trovata nella giacca del soldato in cui ritrattava le sue accuse nei confronti del suo ex commilitoni. La pericolosa e tragica esperienza vissuta dal giovane Montenegro ha portato lo stesso a riavvicinarsi alla donna che ama, Pepa (Megan Montaner), ora moglie di Alberto (Xosé Barato). Il dottor Guerra, infatti, ha assistito inerme ad un momento di profonda intimità tra i due e questo ha scatenato in lui una cieca gelosia che potrebbe portare il medico di Puente Viejo ad una repentina vendetta. Proprio Alberto, infatti, grazie all’autopsia, scopre che Maximiliano non si è suicidato, bensì è stato assassinato. Durante le indagini del comandante Sanz, che sta indagando sull’omicidio di Prieto, il dottor Alberto lascia intendere al comandante che l’uomo è stato ucciso e che l’unico a poter volere la morte del soldato era proprio Tristan, poiché, una volta morto il suo accusatore, lui sarebbe stato libero. Le indagini così si spostano proprio su Tristan e sulla sua famiglia.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, SEBASTIAN CONFESSA AD EMILIA LA TRUFFA DI VIRTUDES – Nel frattempo Sebastian (Pablo Castanon), oramai stanco del doppio gioco di Virtudes, confessa la sua situazione alla sorella Emilia (Sandra Cervera). L’uomo rivela così che sta proteggendo oramai da tempo Virtudes e Gerardo e che la donna lo ha ingannato finora, illudendolo di una possibile relazione amorosa tra di loro. Emilia mette in guardia il fratello e gli consiglia di non lasciarsi più sfruttare dai due; e difatti, quando Virtudes chiede a Sebastian di aiutarla a spedire delle lettere in codice di Gerardo, l’uomo finge di prenderle, ma alla fine le strappa. Sebastian si sarà davvero liberato dal giogo di Virtudes, o l’amore che il ragazzo prova nei suoi confronti confonderà ancora una volta la sua volontà?

L’appuntamento con Il segreto è per oggi, mercoledì 30 ottobre, alle ore 16.10 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *