Anticipazioni Il segreto oggi 4 ottobre: Alberto è impaziente di consumare il matrimonio

By on ottobre 4, 2013
Alberto

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI IL SEGRETO PUNTATA DI VENERDì 4 OTTOBRE – Sale l’attesa per l’ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni de Il segreto, la soap opera di origine spagnola, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 16.10, e il sabato alle ore 15, prima della messa in onda di Verissimo, trasmissione condotta da Silvia Toffanin. Nella puntata di oggi, venerdì 4 ottobre, vedremo come la pazienza di Alberto sia oramai arrivata al limite: l’uomo vorrebbe consumare il suo matrimonio con Pepa che, sempre più reticente, tiene colui che oramai è suo marito, lontano da sé. Inoltre vedremo come Tristan, dopo aver scoperto che l’uomo misterioso che lo ha aiutato dopo essere caduto da cavallo è suo fratellastro, cercherà di costruire un rapporto con lui. Per coloro che si fossero persi la puntata passata, ecco qui un breve riassunto di quanto successo. 

alberto

Immagine 1 di 5

Alberto

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, TRISTAN OSPITA CARLOS CASTRO A VILLA MONTENEGRO – Tristan (Alex Gadea) scopre che l’uomo misterioso che gli ha salvato la vita, aiutandolo dopo la sua caduta da cavallo, altri non è che il fratellastro, Carlos Castro (Pedro Pablo Isla). La notizia lo sconvolge poiché subito pensa alla storia clandestina che l’uomo ha avuto con Pepa (Megan Garcia Montaner) e alle conseguenze che questo ritorno potrebbe avere sul figlioletto Martin (Ivan Palacios). Tristán accoglie così in casa suo fratello e chiede al sindaco di Puente Viejo, l’unico che è a conoscenza della vera identità dell’uomo, di mantenere la notizia per sé e di non parlare a nessuno del nuovo ospite di villa Montenegro. Tristan, infatti, vuole tenere nascosta l’identità di suo fratello anche per evitare che Pepa scopra che il padre di Martin è vivo e così vicino al figlio. La levatrice però si accorge che nella villa c’è una presenza nuova e cerca di scoprire di chi si tratta. Come reagirà Pepa quando saprà che l’uomo che pensava morto in un incendio, il padre di suo figlio, è ancora vivo e vegeto? Nel frattempo Donna Francisca (Maria Bouzas), che odia profondamente Carlos per fatti del passato ancora sconosciuti a tutti, cerca in tutti i modi di convincere il figlio Tristan a cacciarlo di casa.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, ALBERTO LITIGA CON PEPA – Intanto Alberto (Xosé Barato) diventa sempre più impaziente: il dottor Guerra vorrebbe infatti consumare il suo matrimonio con Pepa che però lo tiene sempre molto distante. Alberto comincia così a mostrare i primi segni di insofferenza verso l’atteggiamento della levatrice e questo lo porta a cambiare comportamento nei suoi confronti e a diventare meno paziente e più duro. Nel frattempo Don Anselmo va a far visita a Raimundo (Ramon Ibarra): l’uomo, dopo l’operazione che lo ha reso cieco, è sempre più depresso e non riesce ad accettare la sua condizione di non vedente. Don Anselmo inoltre deve vedersela anche con Francisca che chiede al parroco di Puente Viejo informazioni su sua figlia Soledad (Alejandra Onieva) che oramai, con il fidanzamento segreto, ha legato per sempre la sua vita a quella di Juan (Jonas Berami).

L’appuntamento con la nuova puntata de Il segreto è per oggi, venerdì 4 ottobre, alle ore 16.10 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *