Anticipazioni Il segreto oggi 7 ottobre: Pepa incontra Carlos Castro

By on ottobre 7, 2013
Il-Segreto-Carlos-Castro

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI IL SEGRETO PUNTATA DI LUNEDì 7 OTTOBRE – Come ogni lunedì, riparte il consueto appuntamento con Il segreto, la soap opera di origine spagnola, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10, subito dopo il programma cult pomeridiano di Canale 5, Uomini e donne, condotto da Maria De Filippi, e il sabato, alle ore 15, prima della trasmissione Verissimo, condotta da Silvia Toffanin. Il segreto sta conseguendo sempre più successo grazie alle vicende che vengono sapientemente narrate: le storie della soap opera spagnola stanno appassionando milioni di telespettatori che da questa estate stanno seguendo fedelmente ogni puntata mandata in onda. Proprio per questo motivo, da alcune settimane, i vertici di Canale 5, la rete che ospita la telenovela spagnola, hanno deciso di mandare in onda un episodio dell’amatissima soap opera anche il sabato. 

carlos-castro

Immagine 1 di 5

Carlos Castro

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, PEPA DISUBBIDISCE AD ALBERTO – Vediamo ora insieme cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 7 ottobre, de Il segreto: Pepa (Megan Garcia Montaner) ha disubbidito al marito. Alberto (Xosé Barato), infatti, allontanatosi da Puente Viejo per motivi di lavoro, ha ordinato alla levatrice di non visitare alcun paziente fino al suo arrivo. Pepa, però, saputo del malore di Donna Francisca (Maria Bouzas), che è stata portata poi a casa del dottor Guerra, decide comunque di curare la donna. Quello che sembrava un attacco di cuore in realtà si rivela essere un malore provocato dal forte stress: la donna, infatti, negli ultimi tempi, ha dovuto affrontare molte situazioni spiacevoli che le hanno portato apprensione, come l’operazione di Raimundo (Ramon Ibarra), rimasto cieco, il ritorno a Puente Viejo di Carlos Castro (Pedro Pablo Isla) e la fuga di Soledad (Alejandra Onieva). Pepa decide così di andare a villa Montenegro per accertarsi delle condizioni di Donna Francisca ma qui si scontra con Tristan (Alex Gadea) che vuole tenere la levatrice lontana dalla sua casa.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, PEPA INCONTRA CARLOS CASTRO – Pepa riesce a parlare con il piccolo Martin (Ivan Palacios) che confessa alla donna di una presenza misteriosa all’interno della villa: la levatrice cerca allora di capire chi possa essere l’uomo che Tristan ospita nella sua casa e, dopo poco, scopre l’identità della persona misteriosa. L’uomo che si aggira per villa Montenegro e che Tristan le ha tenuto nascosto è Carlos Castro, il vero padre del piccolo Martin, l’uomo che tutti pensavano morto nel terribile incendio. Pepa riesce casualmente ad incontrare Carlos e la visione di questo ‘fantasma’ la lascia senza fiato, incredula ed impaurita di quella che è la realtà che ha davanti a sé. Come si comporterà ora la levatrice sapendo che Carlos Castro, vero padre del piccolo Martin, abita sotto lo stesso tetto di suo figlio?

L’appuntamento con la nuova puntata de Il segreto è per oggi, lunedì 7 ottobre, alle ore 16.10 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *