Anticipazioni Il segreto oggi 8 ottobre: Pepa inveisce contro Carlos Castro

By on ottobre 8, 2013
pepa

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI IL SEGRETO PUNTATA DI MARTEDì 8 OTTOBRE – Eccoci al consueto appuntamento con le anticipazioni de Il segreto, la soap opera di origine spagnola, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10, subito dopo il programma cult pomeridiano di Canale 5, Uomini e donne, condotto da Maria De Filippi, e il sabato, alle ore 15, prima della trasmissione Verissimo, condotta da Silvia Toffanin. Il segreto sta conseguendo sempre più successo di critica e di pubblico. Un numero sempre più alto di telespettatori seguono le vicende di Puente Viejo e, proprio per questo motivo, da alcune settimane, i vertici di Canale 5, la rete che ospita la telenovela spagnola, hanno deciso di mandare in onda un episodio dell’amatissima soap opera anche il sabato. Notizia dell’ultima ora, che riguarda la messa in onda della telenovela spagnola, informa i fedelissimi telespettatori che da dicembre Il segreto andrà in onda di domenica sera, una collocazione insolita ma che potrebbe portare un pubblico maggiore alla soap opera di Canale 5. 

carlos-castro

Immagine 1 di 5

Carlos Castro

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, PEPA INVEISCE CONTRO CARLOS CASTRO – Vediamo ora cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 8 ottobre, de Il segreto: il malore di Donna Francisca (Maria Bouzas) porta Pepa (Megan Garcia Montaner) a venir meno alla promessa fatta al marito Alberto (Xosé Barato), che le aveva proibito di prendersi cura di alcun malato fino al suo ritorno, e la porta a recarsi a villa Montenegro dove la levatrice incontra Tristan (Alex Gadea). Qui i due hanno una forte discussione ma alla fine l’uomo non può far altro che lasciare a Pepa il compito di curare il malore della madre. Intanto la levatrice riesce anche ad incontrare il piccolo Martin (Ivan Palacios) che le rivela la presenza di un uomo misterioso che si aggira a villa Montenegro. Pepa cerca di scoprire l’identità dell’uomo e scopre che è Carlos Castro (Pedro Pablo Isla), l’uomo con cui ha avuto molti anni prima una relazione, vero padre di Martin, che tutti pensavano morto in un incendio. La donna, appena si ritrova davanti Carlos, inveisce contro l’uomo, che però non la riconosce. È proprio Tristan a spiegare quanto sta succedendo alla levatrice: il soldato spiega a Pepa che Carlos ha perso la memoria e cerca di giustificare il suo atteggiamento, ma la donna teme che in realtà lui stia mentendo e che sia tornata a Puente Viejo solo per riprendersi il figlioletto.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, RAIMUNDO ESCE DI CASA DOPO L’OPERAZIONE – Nel frattempo Raimundo (Ramon Ibarra) cerca di reagire alla cecità che lo ha colpito dopo l’intervento. L’uomo, grazie anche al sostegno della figlia Emilia (Sandra Cervara) riesce a trovare il coraggio per uscire di casa e affrontare i suoi paesani. Proprio questo è infatti la maggior paura di Raimundo: essere considerato diverso dagli altri. Ben presto però l’uomo capisce di avere il sostegno di tutta Puente Viejo e che tutti i suoi paesani sono molto affezionati a lui e tengono alla sua salute.

L’appuntamento con la nuova puntata de Il segreto è per oggi, martedì 8 ottobre, alle ore 16.10 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *