Anticipazioni settimanali de “Il Segreto”: puntate dal 14 al 19 Ottobre. Tristan finisce in carcere

By on ottobre 13, 2013
Tristan

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI SETTIMANALI “IL SEGRETO”: PUNTATE 14-19 OTTOBRE – Grandi colpi di scena, emozioni e sorprese per la soap spagnola che sta ottenendo un successo straordinario su Canale 5. Il Segreto, la telenovelas che racconta le vicende di Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea) è diventata uno zoccolo duro del palinsesto Mediaset, raccogliendo davanti al video circa 2 milioni e mezzo di telespettatori a puntata. Questa settimana per gli appassionati de Il Segreto ci sono stati dei bellissimi regali. Infatti, l’attore Alex Gadea ha partecipato a Pomeriggio Cinque e Verissimo parlando un po’ di sé e della soap in cui lavora. Ieri, a Verissimo, è stato mostrato casa accadrà nella tanto attesa puntata del 14 ottobre, visto che l’ultimo episodio a cui abbiamo assistito si è chiuso con la violenza di Alberto ai danni di Pepa. Cosa succederà ora? Abbiamo lasciato i protagonisti di Puente Vejio alle prese con dei bei problemi. Rosario minaccia di rivelare un segreto di Donna Francisca qualora lei non lasci in pace Soledad e Juan, Tristan è ricattato da un suo vecchio compagno dell’esercito per qualcosa accaduto anni prima, Raimundo è alle prese con la nuova vita da invalido e Pepa è dubbiosa circa l’atteggiamento di Carlos. Non crede che l’uomo abbia davvero perso la memoria. Cosa accadrà nei prossimi episodi? Leggete le anticipazioni che seguono.

alex-gadea-tristan

ANTICIPAZIONI – Alberto dopo la violenza a Pepa si confida con Don Anselmo che è molto duro nei suoi confronti. Hippolito viene preso nell’esercito e Tristan gli da dei consigli su come dovrà comportarsi. Donna Francisca vuole che Pedro annulli le nozze di Soledad e Pedro ma il figlio glielo impedisce. Per Tristan e Maximiliano c’è la resa dei conti e poi l’uomo discute con Pepa di Carlos e di Martin. Sebastian dice ad Emilia che accetterà ogni decisione che suo padre prenderà circa l’eredità. Donna Francisca non accetta l’appoggio che Tristan sta dando al matrimonio della sorella. Pepa rivela ad Emilia che partirà per Madrid. Tomas assolda Juan per trasportare qualcosa di misterioso mentre Francisca cerca di scoprire il segreto che lega Tristan a Maximiliano. Castro, nel frattempo, viene arrestato. Virtudes chiede a Sebastiano aiuto per nascondersi con Gerardo. Francisca scopre che Maximiliano ha denunciato Tristan. Pepa, dopo l’arresto dell’uomo che ama decide di rimanere a Puente Vejio e Alberto pensa di partire da solo per Madrid. Juan nasconde a Soledad il suo nuovo lavoro che sembra poco pulito. Pedro pensa che facendosi crescere i baffi potrà avere il rispetto della gente. Tra Carlos e Pepa c’è un confronto. L’uomo le rivela di ricordare tutto e che gliela farà pagare, credendo che la donna abbia appiccato l’incendio. La cassa che deve trasportare Juan contiene nitroglicerina. Tristan confessa a Sebastiano che ha ucciso i due ufficiali perché minacciavano di sterminare un intero villaggio. Emilia è convinta che chi sta boicottando la costruzione della sua pensione sia Donna Francisca e va ad affrontarla. Hippolito manda delle notizie a casa, mentendo sulle sue vere condizioni. Ramiro e Alfonso cercano di convincere il paese a mettere in atto una rivolta contro Donna Francisca. Pepa chiede al marito di scrivere una lettera ad un ufficiale dell’ospedale di Madrid per intercedere per Tristan. L’uomo acconsente ma le parole che usa non sono affatto lusinghiere. E’ stato Mauricio ad aver distrutto i materiali per la costruzione della pensione degli Ulloa. Tutto il paese si mobilita per aiutare Raimundo mentre Carlos continua a minacciare Pepa e Don Anselmo indaga sul passato dell’uomo. Alberto, pur di non perdere Pepa, decide di aiutare Tristan…

L’appuntamento con Il Segreto è dal lunedì al venerdì alle 16.10 e il Sabato alle 15.25 su Canale 5

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *