Anticipazioni settimanali de “Il Segreto”: puntate dal 21 al 26 Ottobre. Tristan si salverà dalla fucilazione?

By on ottobre 20, 2013
Il Segreto

text-align: center”>

IL SEGRETO: PUNTATE DAL 21 AL 26 OTTOBRE – Intrighi, amori e colpi di scena nelle prossime puntate de “Il Segreto”, la soap rivelazione di Canale 5. In questi giorni ci sono grandi sorprese per i fan italiani. Infatti gli attori protagonisti Alex Gadea (Tristan) e Megan Montaner (Pepa) sono stati ospiti a Pomeriggio Cinque e Verissimo, parlando a tutto tondo della loro vita, del lavoro e dei progetti futuri. Entrambi gli attori hanno lasciato la telenovelas che ha dato loro successo e fama e sono pronti a gettarsi in nuovi lavori ma non hanno dimenticato che è proprio grazie a “Il Segreto” che devono il loro popolarità e il loro essere famosissimi in Spagna e all’estero. Nel nostro Paese sono adorati da milioni di fan che ogni giorno seguono con passione le vicende di Puente Vejio. Sia Gadea che la Montaner hanno anticipato che ne vedremo delle belle nelle prossime puntate. Ora, infatti, vediamo cosa accadrà dal 21 al 26 Ottobre.

il-segreto-cast

ANTICIPAZIONI – Donna Francisca è sconvolta dalla prossima fucilazione del figlio Tristan. Maximiliano è ricercato da Maurizio. Pepa affronta nuovamente Carlos di fronte ad Alberto e quando la ragazza gli racconta cosa gli ha rivelato l’uomo privatamente, il dottore si dimostra molto geloso del rapporto tra i due. Soledad inizia il suo lavoro come archivista da Don Anselmo. Mentre si festeggia l’apertura della locanda, Emilia è dispiaciuta per aver litigato con Sebastian che a suo dire penserebbe solo a Virtudes. Gerardo costringe quest’ultima a mostrare interesse verso Sebastian per approfittare della sua ospitalità. Hippolito viene riformato dall’esercito. Juan ha un incidente guidando il suo carro e si scontra con la carrozza della duchessa Eloisa. Alberto consiglia alla donna, ferita ad una gamba, di riposarsi per tre settimane. Pedro si occupa dell’ospitalità della contessa. Pepa va a trovare Tristan in carcere suscitando l’ira del marito. Don Anselmo consiglia a Donna  Francisca di chiedere la grazia al re per Tristan, prossimo alla fucilazione. Pepa è disperata per questo. Donna Francisca chiede aiuto alla duchessa per il figlio. Raimundo comincia a vedere qualcosa. Pepa trova una misteriosa foto che riguarda Alberto e scopre che la moglie dell’uomo è morta per un incidente e lui non ha potuto fare nulla per salvarla. Dolores e Pedro scoprono che Hippolito è stato riformato per la sua debolezza mentale. Emilia riceve un’interessante proposta mentre Sebastian è felice per il miglioramento del padre anche se soffre per non potergli stare accanto. Soledad scopre di essere incinta ed è al settimo cielo. Juan mette a rischio la sua vita per il lavoro. Pepa non riesce a convincere Maximiliano a ritrattare le accuse. Tra Gerardo, Virtudes e Sebastian la situazione si complica mentre Hippolito decide di insegnare a ballare a Mariana…

L’appuntamento con “Il Segreto” è dal lunedì al venerdì alle 16.10 e il sabato alle 15.25 su Canale 5

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *