Anticipazioni settimanali de “Il Segreto”: puntate dal 28 Ottobre al 2 Novembre. Tristan verrà scagionato

By on ottobre 27, 2013
Pepa e Tristan

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI SETTIMANALI DE “IL SEGRETO” PUNTATE DAL 28 OTTOBRE AL 2 NOVEMBRE – Prosegue il successo della soap spagnola “Il Segreto” incentrata sulle vicende di Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea) e sugli intrighi e i misteri di Puente Vejio. Grandi colpi di scena ci attendono per le prossime puntate. Pare che presto potremmo rivedere sullo schermo anche Sara Ballesteros, l’interprete di Angustias, nei panni della sorella gemella della donna, Suor Calvario, destinata a vendicare la morte della consanguinea. Dunque, non troveremo proprio il tempo di annoiarci nelle prossime settimane. Avremo un tradimento, una coppia che si ritroverà e perfino…un rapimento! Ebbene sì, uno dei protagonisti, come anticipa TvSoap, sarà rapito. Volete sapere chi? Non vi resta che seguire i prossimi episodi in onda dal lunedì al venerdì alle 16.10 e il sabato alle 15.25 su Canale 5. Ora, vediamo cosa accadrà dal 28 Ottobre al 2 Novembre. Abbiamo lasciato Tristan sul punto di venir fucilato proprio mentre è ritrovato il corpo di Maximiliano e una sua confessione in cui rivela di aver accusato ingiustamente Castro.

il-segreto-alberto-pepa

ANTICIPAZIONI – Tutti sono addolorati per la presunta morte di Tristan e anche Donna Francisca mostro il suo dolore. Pedro e Dolores ricevono la visita del Capitano che informa loro che Angelina è innamorata di Hippolito. Raimundo riesce a convincere Alberto a mentire ad Emilia sui suoi miglioramenti. Non è vero che sta riacquistando la vista ma vuole farlo credere alla figlia per fare in modo che possa andare a Madrid. Juan torna a casa mal ridotto e rivela ai fratelli di essere sul carro che è esplosa. Tristan torna a casa e rivela che prima di essere fucilato è arrivata la lettera di Maximiliano che lo scagionava da tutto. Gerardo chiede a Sebastian di aiutarlo ad andare a La Puebla. Ramiro e Alfonso scoprono che Thomas Alvarado è fuggito con tutta la sua famiglia. Alberto fa l’autopsia a Maximiliano e scopre che l’uomo è stato ucciso. Il comandante Sanz sospetta che Donna Francisca sia legata alla morte di Maximiliano. Sebastian rivela a Emilia che sta aiutando Gerardo e Virtudes  e la sorella cerca di metterlo in guardia. Così poi lui strappa delle lettere in codice di Virtudes per Gerardo. Raimundo non trova nessuna altra ragazza che possa sostituire la figlia in locanda. Angelina cerca Emilia credendo che questa sia il grande amore di Hippolito e le dice che non le porterà via il fidanzato. Tristan viene assolto da ogni accusa grazie alla testimonianza di Pepa. Mariana parla alla duchessa Eloisa della storia d’amore tra Soledad e Juan. Raimundo è scontroso con la figlia. Soledad riceve una proposta di lavoro da Sebastian. Raimundo mente a Emilia sulla sua guarigione per farla partire tranquilla. La Duchessa affronta Juan avendolo riconosciuto come l’uomo che causò l’incidente in cui è rimasta ferita. Carlos tenta di uccidere Pepa ma Tristan la salva. Sebastian chiede a Gerardo e Virtudes di lasciare la città. Emilia scopre che suo padre ha solo finto di aver riacquistato la vista solo per farla partire serena. La Duchessa Eloisa si offre come modella per Juan mentre Alberto scorge un bacio tra Pepa e Tristan e a casa aggredisce la moglie…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *