Anticipazioni settimanali de “Il Segreto”: puntate dal 7 al 12 Ottobre. Guai in arrivo per Tristan

By on ottobre 6, 2013
Il Segreto

text-align: center”>

IL SEGRETO: ANTICIPAZIONI SETTIMANALI PUNTATE 7-12 OTTOBRE – Continua il successo della soap rivelazione dell’estate “Il Segreto” che anche in queste settimane sta collezionando ascolti su ascolti con circa il 26% di share. Merito delle puntate ricche di colpi di scena. Abbiamo assistito al matrimonio di Pepa e Alberto, alla cecità di Raimundo e al ritorno di Carlos, il fratello di Tristan Castro che tutti credevano morto in un incendio insieme alla moglie. Soledad e Juan hanno finalmente coronato il loro sogno d’amore. Sarà la felicità per i due? Se avete letto qualche spoiler saprete che i drammi sono sempre dietro l’angolo a Il segreto. E nei prossimi episodi le vicende subiranno un’escalation di emozioni e sorprese capaci di tenere tutti sulla corda. Ora vediamo cosa accadrà esattamente, nelle puntate in onda dal 7 al 12 Ottobre. Assisteremo a segreti, incontri scioccanti e molto altro.

donna-francisca

ANTICIPAZIONI – Pepa (Megan Montaner) si reca da Donna Francisca per curarla e scopre che il suo non è stato un attacco di cuore ma una crisi di panico. Tristan (Alex Gadea) incontra la levatrice e le dice di credere ancora nel loro amore ma la donna sembra rassegnata. Raimundo cerca di affrontare la nuova vita da invalido Virtudes rivela a Sebastian che suo marito è stato ucciso perché agitatore e la donna vorrebbe lasciare la città per non mettere il pericolo l’uomo, il quale la sorprende regalandole un anello e le chiede di restare. Pepa rimane sconvolta quando vede Carlos e non crede al fatto che l’uomo abbia perso la memoria ma che sia tornato per riprendersi Martin. Alfonso e Ramiro continuano con il loro scherzo ai danni di Pedro che cerca di far parlare un pappagallo per un concorso. Donna Francisca manda a chiamare Pepa che si reca alla Villa nonostante il disappunto di Alberto. La donna le chiede di non rivelare a nessuno le confidenze fatte durante l’attacco di panico. Carlos si avvicina a Martin. Donna Francisca vuole mandarlo via dalla Villa ma Tristan dice alla madre che resterà fino a quando non sarà guarito. Poi la Montenegro scopre dove si nasconde Soledad e vuole farla pagare alla figlia e alla famiglia di Juan. Alberto fa credere a Pepa che ha parlato con il Ministero e che può riavere Martin ma in cambio dovranno trasferirsi a Madrid. La levatrice crede che sia una tattica per allontanarla da Tristan. Donna Francisca scopre che Soledad ha sposato Juan e chiede al sindaco di fare di tutto per annullare il matrimonio. Sebastian scopre che Gerardo, il marito di Virtudes, non è morto. Anzi, l’uomo gli chiede aiuto per riuscire a scampare all’arresto anche se lo accusa di avergli portato via la moglie. Pepa vede Carlos a passeggio con Martin e inveisce contro lui, non credendo alla sua amnesia. Tristan invece è convinto della buona fede del fratellastro. A Puento Vejio arriva un commilitone che conosce un segreto capace di poter distruggere la vita di Tristan…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *