Anticipazioni Una grande famiglia 2: la terza puntata in onda giovedì 31 ottobre su Rai Uno

By on ottobre 28, 2013
Una grande famiglia 2

text-align: center”>

UNA GRANDE FAMIGLIA 2 – Continua il successo della fiction di Rai Uno Una grande famiglia 2, con la sua storia alle prese con una difficile situazione causata dal primogenito Edoardo, fintosi morto e poi riapparso all’improvviso, e che ancora continua a nascondere tanti segreti, cercando nello stesso tempo di fuggire da una misteriosa organizzazione che lo tiene in pugno. La seconda puntata (qui il riassunto) ha ottenuto 5.017.000 telespettatori con uno share del 19.64%, battendo, in termini di ascolto, il film Matrimonio a Parigi con Massimo Boldi in onda su Canale Cinque.

IL CAST – Una grande famiglia 2 vede riconfermato il cast storico composto da Stefania Sandrelli (Eleonora Rengoni), Gianni Cavina (Ernesto), Alessandro Gassman (Edoardo), Giorgio Marchesi (Raoul), Stefania Rocca (Chiara), Sonia Bergamasco (Laura), Sarah Felberbaum (Nicoletta), Primo Reggiani (Stefano), la segretaria dell’azienda interpretata da Piera Degli Esposti (Serafina), e tutto il gruppo dei ragazzi, interpretati da Rosabell Sellers Laurenti (Valentina), Filippo De Paulis (Ernestino), Simone Abdel Gayed (Salvatore), Luca Peracino (Nicolò), mentre tra le new entry troviamo Valeria Solarino, Cesare Bocci, Massimo Popolizio. L’unica componente del cast storico che non vediamo nella seconda stagione è Valentina Cervi che interpretava Martina, la moglie di Raoul.

Di seguito riportiamo le anticipazioni della terza puntata in onda giovedì 31 ottobre su Rai Uno

alessandro-gassman

ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA – A tenere gli spettatori con il fiato sospeso nella prossima puntata, sarà il piccolo Tino, figlio di Edoardo (Alessandro Gassman), e anche l’unico a sapere che il padre non era morto proprio perché manteneva con lui contatti telefonici. Tino è finito nel mirino della misteriosa organizzazione ed è seriamente in pericolo e siccome Edoardo non può accettare che il figlio corra dei rischi così grossi, chiede ancora una volta aiuto a tutti i componenti della sua famiglia per proteggere il piccolo Tino e per cercare di uscire da questa situazione difficile da gestire. Il resto della puntata vedrà protagonisti gli altri componenti della famiglia Rengoni. Chiara (Stefania Rocca), moglie di Edoardo, continua ad essere combattuta se portare avanti la gravidanza, continuando a nascondere il segreto sia a Raoul (Giorgio Marchesi), fratello di Edoardo e suo amante dal quale aspetta il figlio, sia allo stesso Edoardo.

Intanto il matrimonio tra Nicoletta (Sarah Felberbaum) Ruggero (Lino Guanciale) è ormai alle porte ma le incomprensioni, dovute al fatto che Nicoletta sta preparando la tesi con il suo ormai ex compagno, minano la serenità. Per giunta si aggiungono gli screzi tra la madre di Ruggero e la madre di Nicoletta. Inoltre la stessa Nicoletta è incinta.

Mentre il commissario De Lucia, che non crede alla versione del rapimento fornita dai Rengoni, per giustificare il ritorno di Edoardo, prosegue nelle indagini per arrivare a scoprire la verità ed i segreti che nasconde Edoardo Rengoni.

Appuntamento fissato per giovedì 31 ottobre alle 21.10 su Rai Uno.

About Paolo Mastromarino

Paolo Mastromarino (Classe 89) nato a Castellana Grotte (Bari), laureato in Scienze della comunicazione culturale e forme dello spettacolo presso l'università Lumsa di Roma, ad ora iscritto al corso di laurea magistrale in Produzione di testi e format per l'audiovisivo. Mi piace scrivere e da sempre sono appassionato di televisione, programmi televisivi e fiction, insomma mondo dello spettacolo in generale. Trovo molto interessante studiare il mondo televisivo straniero, soprattutto britannico e americano

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *