Anticipazioni Uomini e Donne: il primo novembre non si andrà in onda

By on ottobre 31, 2013
Uomini e Donne Canale5

text-align: center”>il primo novembre non si andrà in onda

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web sul programma di Maria De Filippi. E’ stata infatti confermata la pausa per le festività di tutti i santi, quindi il primo novembre la trasmissione non andrà in onda. Probabile però, stando sempre alle anticipazioni Uomini e Donne che in questi giorni di lungo ponte potranno comunque essere registrate nuove puntate. La scorsa domenica ad esempio c’è stata la registrazione del trono misto, puntata molto interessante alla quale assisteremo durante la prossima settimana.

Uomini e Donne quindi non sarà trasmesso il primo novembre, si tratta però solo di un giorno, visto che poi si riprenderà lunedì ed il sabato e la domenica la trasmissione non va regolarmente in onda. Gli appassioanti di Uomini e Donne dovranno attendere il 4 novembre per assistere ad una nuova puntata del programma di Maria De Filippi e sarà dato spazio chiaramente al trono over con i nuovi sviluppi sulla conoscenza tra Elga e Samuel che è arrivata praticamente al capolinea.

Intanto però arrivano anche nuove anticipazioni Uomini e Donne dal web che riguardano la presenza di un nuovo opinionista. Come tutti sanno Karina Cascella ha deciso di lasciare la trasmissione per dedicarsi alla sua nuova vita da cantante, ma effettivamente si sente la mancanza di una figura femminile che possa creare scompiglio al trono misto. Tina Cipollari ha ormai ingaggiato una battaglia serrata con Aldo Palmieri, si sa come il ruolo dell’opinionista possa essere molto importante a Uomini e Donne, rompendo i vari equilibri. A tal proposito sembra probabile che Teresanna Pugliese possa fare il suo ritorno in quello studio proprio nelle vesti di opinionista e ciò accadrà nel mese di gennaio, quando insomma si darà vita alla seconda parte della stagione di Uomini e Donne.

Non arrivano al momento conferme ufficiali, ma la presenza dell’ex tronista napoletana è molto gradita al pubblico. Bisogna quindi attendere ancora un po’ per scoprire se effettivamente rivedremo Teresanna Pugliese a Uomini e Donne. Nel frattempo oggi 31 ottobre 2013 in onda il trono misto con la segnalazione su Alessia Cammarota. Non perdetevi la puntata.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Rossella

    novembre 1, 2013 at 14:18

    Forse gli opinionisti non sono sempre obiettivi, mi sembra superfluo aggiungerne altri! I tronisti alle volte sono veramente criptici, ne escono una serie di messaggi pessimi e senza traduzione a fronte. La tronista, ad esempio, non ha il senso dell’accoglienza. Uno dei corteggiatori in esterna le ha confessato di non essersi mai innamorato e in parte sembrava sentire il peso di questa cosa. Si trattava di una “confidenza” abbastanza impegnativa e tuttavia lei l’ha lasciata cadere nel vuoto e così la tenerezza di questo ragazzo si è caricata di un segno negativo, infatti in studio sembra sempre l’ultimo dei corteggiatori anche quando evidentemente gode di una certa stima. Però in esterna non arriva mai ad essere protagonista in quanto corteggiatore. Una tronista dovrebbe riuscire a costruire un piedistallo per ogni corteggiatore. Anche “quel” Camillo finisce per essere una presenza del tutto marginale, a occhio e croce sembrerebbe il segretario del sindacato dei corteggiatori; a dirla tutta non è uno dei più simpatici, però -a maggior ragione- andrebbe valorizzato, lei dal canto sua avrebbe potuto ricevere quel cuscino con più entusiasmo, invece la sua espressione non tradiva nessun: “Oh my darling!” Che dire? Ha preferito farlo “naufragare” nelle sue astruse convinzioni. Quindi Camillo se ne sarebbe dovuto andare: tra loro non c’è storia! Poi non mi sembra il massimo ricevere un corteggiatore in tuta e scarpe da ginnastica: mica sono sposati? Non condivido: si tratta di un abbigliamento che denuncia un palese disinteresse e non racconta l’ansia dell’attesa! Sono sempre molto stereotipati, Aldo in esterna non sembrava neanche imbarazzato dal gioco che aveva portato la corteggiatrice! Che valore aveva quel bacio? Mi sembrava sprecato tanto quanto lo è stata quella teglia di lasagne nell’esterna di Anna!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *