Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 1 ottobre in onda il trono misto

By on ottobre 1, 2013
Aldo Palmieri e Tommaso Scala arriveranno ad una scelta?

text-align: justify”>oggi 1 ottobre in onda il trono misto

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne oggi 1 ottobre andrà in onda il trono misto. Come insomma era prevedibile Maria De Filippi si sta concentrando maggiormente sui tre nuovi tronisti che a quanto pare hanno stuzzicato l’interesse del telespettatore medio. Dal punto di vista degli ascolti il trono misto si dimostra molto più forte rispetto al trono over ed ecco che quindi la solita programmazione settimanale è stata completamente stravolta.

Non è mai capitato che di martedì andasse in onda il trono classico, ma ecco che da quando è iniziato il trono misto tutto è stato completamente cambiato. Oggi quindi 1 ottobre, dalle anticipazioni Uomini e Donne, andrà in onda il trono misto. Anna Munafò, Tommaso Scala e Aldo Palmieri saranno i protagonisti della nuova puntata di Uomini e Donne. Cosa accadrà quest’oggi? Si tratta di una puntata alquanto scoppiettante con un colpo di scena dietro l’altro.

Come avevamo già accennato dalle recenti anticipazioni Uomini e Donne c’è stato in settimana un incontro ravvicinato tra alcune corteggiatrici ed alcuni corteggiatori. Si sono praticamente incontrati tutti in un locale romano e questo non è consentito dal regolamento del programma. Può insomma accadere che un corteggiatore ed una corteggiatrice si incontrino in uno stesso luogo, questo non è vietato, ma il problema sorge quando si trascorre praticamente tutta la serata insieme. Questa situazione non sarà ben accolta dai tronsiti Anna Munafò, Tommaso Scala ed Aldo Palmieri che provvederanno ad eliminare praticamente tutti i corteggiatori coinvolti in quest’incontro quasi clandestino, anche se poi con il proseguimento della puntata ci sarà qualche corteggiatrice e qualche corteggiatore che si salveranno.

Una puntata ricchissima del trono misto di Uomini e Donne da non perdere assolutamente, molto probabilmente anche domani assisteremo nuovamente al trono dei più giovani. Intanto per quel che riguarda alcuni personaggi del passato di Uomini e Donne Claudia D’Agostino confessa di sentire ancora Andrea Offredi, tra i due si sta cercando di chiudere i rapporti in maniera molto più pacifica.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *