Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 10 ottobre 2013 continua il trono over

By on ottobre 10, 2013
oggi 26 novembre continua il trono over

text-align: justify”>oggi 10 ottobre 2013 continua il trono over

Dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 10 ottobre 2013 continuerà ad andare in onda il trono over. Nella puntata andata in onda nel pomeriggio di ieri abbiamo avuto modo di scoprire l’interesse di Rossela nei riguardi di Guido. L’uomo, nonostante il suo comportamento non proprio corretto avuto nella passata stagione con Barbara, continua ad essere il più apprezzato di questo trono over.

Guido sa quindi di piacere molto per il suo aspetto fisico e da furbo ha capito come poter rimanere più a lungo nella trasmissione di Maria De Filippi. Insomma pur presentandosi molte donne per lui, Guido si gioca costantemente la carta del due picche, dicendo di non essere particolarmente attratto da nessuna. E’ un po’ lo stesso giochetto che ha adottato in questi tre anni Antonio, altro latin lover del trono over. Cosa accadrà nella puntata odierna del trono over?

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne ci sarà spazio per le sfide delle sfilate tra le varie dame del trono over con Sam contro Barnara, Rossella contro Elga e Karine versus Maria. Non mancheranno a tal proposito battibecchi piuttosto accesi tra le varie partecipanti al trono over, infine la vittoria sarà di Barbara. Dalle anticipazioni Uomini e Donne ci sarà poi l’interessante triangolo tra Daniela, Samuel ed Elga a presentarsi al centro dello studio. L’uomo aveva infatti chiesto il numero di Daniela, ma poi le cose sono cambiate ed ha deciso di non chiamarla più puntando tutto su Elga. Proprio il nuovo rapporto tra Elga e Samuel sarà la sorpresa di queste prime puntate del trono over, la donna sembra finalmente aver trovato un uomo che possa piacerle sul serio, ma bisognerà capire se la conoscenza avrà delle basi solide oppure si tratterà della solita storiella.

Spazio quindi anche quest’oggi al trono over, mentre probabilmente domani potremo assistere alla nuova puntata del trono misto, assoluto protagonista di questa nuova edizione di Uomini e Donne. A tal proposito dalle varie anticipazioni Tommaso Scala prova a cambiare, il bel tronista napoletano cercherà di limitare il suo atteggiamento diffidente e scostante.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *