Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 15 ottobre 2013 ultima parte del trono over

By on ottobre 15, 2013
oggi 14 gennaio 2014 continua il trono over

text-align: justify”>oggi 15 ottobre 2013 prosegue il trono over

Le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata odierna non faranno sicuramente piacere ai telespettatori più giovani del programma di Maria De Filippi. Anche quest’oggi infatti andrà di scena il trono over. Probabilmente si è trattato solo di un caso, ma sono ben cinque giorni consecutivi che va in onda solo ed esclusivamente il trono delle dame e dei cavalieri.

Si è trattato sicuramente di una puntata abbastanza ricca di argomentazioni, con Guido e Barbara pronti a punzecchiarsi, è soprattutto quest’ultima che non riesce a vivere al meglio le conoscenze all’interno dello studio per paura di scatenare continui giudizi nei suoi confronti. Abbiamo poi assistito alla nascente storia d’amore tra Elga e Samuel, i due si dicono entrambi molto felici, ma c’è curiosità nello scoprire come sia proseguita questa conoscenza nell’ultima settimana.

Al momento però non sono arrivate anticipazioni Uomini e Donne che parlano della nuova registrazione del trono over, quindi non ci sono notizie sufficienti. Cosa accadrà però nela puntata odierna? Si darà particolarmente spazio alla sfilata maschile. Come di consueto anche i cavalieri dovranno esibirsi nella loro sfilata, subendo i giudizi piuttosto pesanti da parte delle vrie dame. La sfilata maschile sarà chiaramente strutturata sullo stesso argomento di quella femminile, ossia “I sogni son desideri”. Spazio quindi come al solito alla sfida serrata tra Antonio e Giuliano, i due acerrimi nemici di questo trono over che sono sempre pronti a punzecchiarsi. Il trono over però in quest’ultima edizione si è svecchiato parecchio, ci sono uomini quarantenni più che affascinanti che sicuramente costituiscono una bella minaccia per Antonio e Giuliano, è insomma da un po’ che i due non sono poi così considerati dalle fanciulle.

Aspettiamoci un’altra puntata fatta di battibecchi tra i cavalieri e le dame del trono over, mentre a questo punto domani sarà il giorno giusto per assistere finalmente alla puntata del trono misto. Nel frattempo Andrea non ritornerà da Anna Munafò e in poco tempo la tronista siciliana si ritroverà a dover fare i conti con le prime delusioni derivanti dai suoi corteggiatori preferiti.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Rossella

    ottobre 15, 2013 at 20:18

    Secondo me è inutile ritornare su Gemma senza ricordare Giancarlo.
    Ennio, Remo e Paolo rappresentano l’ideale di uomo che negli ultimi vent’anni ha affascinato donne di generazioni molto distanti tra loro. Si tratta di un fatto ancestrale; questa ricerca intrinseca nella natura della donna ha fatto la fortuna di Garko e di Montedoro: ho il vago sospetto!
    Comunque questa scelta stilistica di escludere Giancarlo dal racconto non ha sicuramente reso onore alle donne che a ben vedere sembrano “personaggi in cerca d’autore”: nelle ultime due puntate Gemma era praticamente irriconoscibile. Si doveva scavare nelle ragioni che spingono una donna a non cedere alla poesia di Giancarlo.
    Che dire? Penso che rispetto ad un uomo postsessantottino, che si presenta raccontandoti le sue pene d’amore e le sue delusioni sentimentali preferisci Ennio, Remo e Paolo. Ma quando incontri Giancarlo te ne dovresti accorgere!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *