Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 17 ottobre 2013 finalmente in onda il trono misto

By on ottobre 17, 2013
oggi 31 gennaio 2014 nuova puntata del trono misto

text-align: justify”>oggi 17 ottobre 2013 finalmente in onda il trono misto

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 17 ottobre 2013 ci sarà finalmente modo di assistere alla nuova puntata del trono misto. La scorsa settimana C’è stato principalmetne il caso Andrea a tenere banco e non sono mancate le prime lacrime da parte di Anna Munafò. E’ stato svelato anche un lato caratteriale piuttosto aggressivo di Aldo che non ha esitato a trattare in malo modo Alessia, tant’è che lui stesso ha poi voluto ribadire di non essere cucciolo, almeno non con le persone che non conosce.

Per Tommaso invece c’è sempre quella vena di diffidenza a non lasciarlo libero di godersi al meglio questo trono e qualcosa cambierà proprio nella puntata di oggi. Dalle anticipazioni Uomini e Donne però la nuova puntata del trono misto sarà incentrata particolarmente sulla prima lite tra Anna Munafò ed Emauele. La bella tronista siciliana sembrava già essere arrivata ad un buon punto del suo trono, grazie all’immediata empatia con Emanuele ed Andrea. Quest’ultimo però ha deciso di abbandonare la trasmissione, rendendo praticamente vane le prime settimane di conoscenza con Anna.

Per Emanuele invece la situazione è diversa, il ragazzo si è sempre dimostrato positivo con la tronista siciliana, tutto è filato fino ad ora nel modo giusto, ma qualcosa è andato storto nella puntata che assisteremo quest’oggi. Il problema è che Anna inizierà a dubitare della sincerità di Emanuele, che sin dal primo giorno si è dimostrato un vero e proprio showman e pur provenendo da un ambiente molto modesto, potrebbe essere normale montarsi facilmente la testa. Novità però ci saranno anche per Tommaso Scala, secondo le anticipazioni Uomini e Donne, il bel napoletano proverà a mettere da parte quel suo caratteraccio ed iniziare a trattare in una maniera molto più adeguata le varie corteggiatrici, senza essere ossessionato da Aldo.

Insomma sin dall’inizio Tommaso ha un po’ patito il fatto che le sue corteggiatrici uscissero anche con il tronista siciliano, ma si tratta di una situazione normalissima per persone che vogliono conoscere a fondo chi hanno di fronte a loro. Intanto dalle anticipazioni Uomini e Donne del trono misto, tutti contro Flavia, ma questa puntata probabilmente andrà in onda domani.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *