Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 18 ottobre 2013 in onda il trono over

By on ottobre 18, 2013
oggi 8 maggio 2014 prosegue il trono over

text-align: justify”>oggi 18 ottobre 2013 in onda il trono over

Dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 18 ottobre 2013 andrà nuovamente in onda il trono over. Saranno quindi le dame ed i cavalieri i protagonisti della puntata odierna, mentre a questo punto dovremmo attendere la prossima settimana per capire come si stiano sviluppando le conoscenze al trono misto. Si può a tal proposito chiaramente dire come, a differenza delle primissime settimane della nuova edizione di Uomini e Donne, il trono over abbia riacquistato nuovamente il monopolio della programmazione settimanale.

Si pensava che, visti i risultati sorprendenti, dal punto di vista degli ascolti, delle prime puntate del trono misto, questa volta i giovani potessero avere più spazio durante la settimana, ma non è stato così. E’ anche vero che il trono over, dopo qualche puntata soporifera dell’inizio, sia entrato finalmente nel vivo, con interessanti conoscenze e soprattuto battibecchi più che vivaci tra i vari protagonisti. Cosa andrà in onda quindi quest’oggi?

Stando a quanto riportato dalle anticipazioni Uomini e Donne ci sarà spazio per nuovi scontri che vedranno protagonista questa volta Gemma e la sua nuova conoscenza. Ricorderete come nell’ultima puntata andata in onda la donna fosse coinvolta da Paolo D., un uomo però che non l’ha apprezzata tantissimo dal punto di vista estetico. Ebbene quest’oggi Gemma sarà al centro dello studio insieme a Paolo ed anche Bruna. Sarà però principalmente Gemma ad attaccare l’uomo, infatti la donna ha saputo dall’amica che Paolo è presente al trono over solo per fare spettacolo. Bruna ha voluto quindi mettere in guardia Gemma ed è stato Gaetano a rivelarle le vere intenzioni di Paolo.

Ci sarà uno scontro acceso, ma l’uomo si dirà anche pronto a lasciare immediatamente lo studio di Uomini e Donne per far capire come per lui stare in trasmissione non sia assolutamente una cosa vitale. Una puntata del trono over che inizierà quindi col botto, mentre dalle anticipazioni Uomini e Donne del trono over Barbara bacia Franco, altro evento importante di questa puntata.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Rossella

    ottobre 18, 2013 at 13:18:27

    Il trono misto è inguardabile, almeno questo segmento apre una finestra sul mondo della comunicazione. Che dire? L’immagine è tutto! Avete notato che effetto ha avuto il cambio di look della De Filippi al serale? Quante gaffe! Una signora al supermercato mentre guardava le riviste ha esclamato: ma la De Filippi ha litigato con la Carlucci? Che occhio! In effetti nelle prime puntate avevano quasi lo stesso abito di scena. Una giacca ha questo potere! Se alla giacca aggiungi che Costanzo è stato Ballerino per una notte e poi non ha fatto parte degli ospiti di quest’edizione – completamente rinnovata e anche questo la direbbe lunga- allora sembra di stare in “Se una notte d’inverno un viaggiatore”! Il pubblico vive le trasformazioni e deduce quello che gl’ispira la fantasia. U&D diventa essenziale, infatti non condivido il punto di vista espresso da un professore durante il salotto dedicato alla scomparsa di Gemma a “Le amiche del sabato”. Il tronista è “la chiave di volta che fa aprire ogni porta”! Infatti sarebbe interessante prendere parte a qualche incontro con i visagisti nelle profumerie presenti nei centri commerciali; a me una volta è capitato di cambiare colore dei capelli in una giornata in cui nel salone che frequento c’era un parrucchiere di Milano che mi propose il colore di Belen. I giornali hanno dato risalto a questa tecnica solo dopo il Sanremo della Balti, in realtà io l’avevo sperimentata un anno prima. Quindi la comunicazione è cambiata. Comunque è bello partecipare a questi incontri per chiunque: anche per un sociologo, per uno storico, per un giornalista o per chiunque ami vivere la vita! D’altro canto non immaginavo che esistesse un commercio di prodotti tanto costosi. Per una crema potrei spendere anche più di cento euro ma ce ne sono di costosissime. Sarei curiosa di sapere che mercato hanno e se rappresentano una merce destinata ad un pubblico selezionato. Però ci sono comunque i campioni omaggio che diventano indicativi. Sicuramente le donne sono avvantaggiate in questo lavoro di ricerca. Non ho mai visto eventi organizzati per gli uomini e dire che il mondo della cosmesi – ma anche della chirurgia plastica- non gli è del tutto estraneo: anzi! Comunque non ci farebbero caso, basta buttare un occhio nei loro carrelli!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *