Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 21 ottobre 2013 con il trono over

By on ottobre 21, 2013
oggi 26 novembre continua il trono over

text-align: justify”>oggi 21 ottobre in onda il trono over

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne che arrivano dal web quest’oggi ci sarà ancora spazio per il trono over. Nell’ultima puntata andata in onda venerdì scorso abbiamo potuto assistere ad una interessante evoluzione del rapporto tra Barbara e Franco. I due si sono baciati e si stanno conoscendo meglio, ma non sono mancate le polemiche con Guido ed Antonio, vecchie conoscenze di Barbara. Come sarà a questo punto la puntata odierna?

Dalle anticipazioni Uomini e Donne il clima sarà come sempre burrascoso, con questa volta però protagonista Elga. La bella dama del trono over nelle ultime settimane ha conosciuto il bel Samuel, tra i due si è subito instaurato un rapporto importante, entrambi insomma si trovano benissimo. Elga e Samuel si presenteranno al centro dello studio in questa nuova puntata del trono over e racconteranno com’è andata l’ultima settimana. Elga non evidenzierà alcun tipo di problema, con Samuel tutto procede a gonfie vele e c’è stata anche una lunga serata trascorsa insieme come due fidanzatini.

Quest’atmosfera idilliaca raccontata da Elga e Samuel sarà però interrotta dall’intervento di Rossella e Daniela, entrambe le dame del trono over infatti racconteranno di come in settimana abbiano avuto una richiesta di amicizia su Facebook da parte di Samuel. Quest’ultimo però negherà tutto, ma le due donne continueranno a raccontare la loro versione, il che farà insospettire tutti. Tutti però tranne Elga, la donna sarà più che tranquilla e questa cosa creerà ancora più dubbi. Secondo Rossella infatti, la non reazione di Elga, sarà riconducibile ad un piano diabolico architettato dalla stessa donna per spiare le sue rivali. In poche parole Elga avrebbe chiesto a Samuel di inviare le richieste d’amicizia su Facebook alle due donne per tenerle sotto controllo.

Una tesi alquanto diabolica che chiaramente Elga negherà con tutte le sue forze. Una puntata del trono over ricca quindi di intrighi, chi avrà ragione su questa situazione? Nel frattempo, per quel che riguarda il trono misto, Anna Munafò la preferita del pubblico, la tronista è già entrata nei cuori dei telespattatori.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Rossella

    ottobre 21, 2013 at 12:43

    Mi dispiace dirlo ma secondo me Paolo è molto più popolare di Franco. Da donna, da giovane donna, mi sentirei di dare la mia preferenza ad un uomo alla “So-no so-lo fat-ti mieeeiiii!” Della serie: non mi faccio comandare a bacchetta, se voglio andare da mia madre ci vado e se mi vuoi fare la piastra ti lascio; Paolo convince perché lascia a Gemma la libertà di aprire gli occhi davanti a una realtà che non ammette il beneficio del dubbio: questo è Paolo e non infarcisce il discorso con termini tipo: “gestire”. Comunque questi due spazi raccontavano la stessa storia, tutta la puntata è stata di una noia mortale. Il senso del filosofare andrebbe individuato nel bacio sulla terrazza che dà sul Foro di Traiano!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *