Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 24 ottobre 2013 in onda il trono misto

By on ottobre 24, 2013
oggi 7 febbraio 2014 in onda verso la scelta di Anna Munafò

text-align: justify”>oggi 24 ottobre 2013 in onda il trono misto

Dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 24 ottobre 2013 sarà protagonista il trono misto. Si ritornerà finalmente a parlare dei tronisti Tommaso Scala, Anna Munafò ed Aldo Scala. Una puntata che sarà segnata principalmente dalle critiche mosse alla giovane corteggiatrice Flavia, che si troverà ad un certo punto a scoppiare in lacrime. Andiamo però con ordine e stando alle anticipazioni Uomini e Donne si inizierà prima di tutto con il capitolo Alessia, la bella biondina napoletana si ritroverà a fare i conti nuovamente con la situazione del bracciale lanciato da Aldo, nonostante insomma il ragazzo le abbia chiesto scusa, le cose non sono per niente migliorate.

Sarà invece diversa l’esterna di Alessia con Tommaso Scala, qui il bel tronista napoletano ammetterà di aver sbagliato a giudicare prima la corteggiatrice biondina, soprattuto per le sue usicte in esterna con Aldo. Tra Tommaso ed Alessia si avvertirà un bel feeling e questa cosa farà non poco infastidire Flavia. Non vogliamo però svelarvi tutto quello che accadrà in puntata quest’oggi, è bene insomma che vi sintonizziate su Canale 5 per capire a fondo cosa accadrà. Il trono misto sta sicuramente entrando nel vivo del gioco, iniziano ad esserci i primi scontri e battibecchi, con la comparsa di qualche lacrima derivante principalmente dalle corteggiatrici.

Non sappiamo a tal proposito se anche domani pomeriggio andrà in onda il trono misto, anche perché è stata registrata una nuova puntata in cui c’è stata la segnalazione su Alessia e questo comporterà nuovamente dei cambiamenti nelle dinamiche delle conoscenze tra corteggiatrici e tronisti. Si spera insomma che Maria De Filippi possa almeno dedicare due giorni a settimana al trono misto, anche perché ora le conoscenze sono diventate più che interessanti, già ci sono stati i primi screzi e si attende con ansia anche qualche bacio, al momento insomma i tronisti non si sono ancora sbilanciati.

Sicuramente le vicende del trono over sono diventate molto più infuocate e coinvolgenti con tematiche anche abbastanza serie, ecco perché Karine è stata eliminata. E’ bene a tal proposito che ci sia una programmazione più lineare dei due troni, stabilendo dei giorni precisi e non togliendo troppo spazio a quello misto.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Rossella

    ottobre 24, 2013 at 13:44:22

    Questo segmento rimane sempre quello più completo perché nelle ultime file ci sono i ragazzi che non parlano. Per ora molti si spiegano questa muta presenza come una scelta dettata dall’ esigenza di stare in televisione: non sembrano interessati al corteggiamento –anche quando sono gli unici a suggerirne gli stati d’animo- di solito vengo eliminati perché appunto non “comunicano”. Penso che l’impopolarità del programma sia imputabile a loro e alla mancanza di contenuti che troverebbe una corrispondenza nei contenuti espressi da chi prende la parola. Forse molti volti del piccolo schermo che ritroviamo a Venezia piuttosto che nelle altre rassegne cinematografiche devono molto a questa trasmissione perché c’è stata un’epoca in cui il cinema guardava con aria di sufficienza a chi aveva debuttato sul piccolo schermo. Penso solo ai telefilm della mia adolescenza e alla fiction di Rai due. Forse svilire il tronista non è servito a creare termini di paragone tanto diversi. Perché la Pierelli no?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *