Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 25 ottobre 2013 nuova puntata del trono over

By on ottobre 25, 2013
oggi 29 aprile 2014 in onda il trono over

text-align: justify”>oggi 25 ottobre 2013 nuova puntata del trono over

Dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 25 ottobre 2013 andrà in onda una nuova puntata del trono over. Ora sembra essere davvero chiara la programmazione settimanale della trasmissione di Maria De Filippi. Dopo infatti le prime puntate del trono misto e del trono over, distribuite un po’ a caso durante la settimana, si è arrivati ad una disposizione ben definita che mostra come sempre una netta predominanza del trono dedicato alle dame ed ai cavalieri. Si può infatti tranquillamente dire che su cinque gironi a settimana ben quattro sono di proprietà del trono over.

Solo il giovedì è dedicato al trono misto, tutti gli altri sono dominati dalle storie e dalle sfilate che intercorrono tra le dame ed i cavalieri tanto amati da Maria De Filippi. Cosa accadrà quindi nella puntata odierna del trono over? Ci sarà spazio inizialmente per la sfilata femminile, prepariamoci quindi a molti battibecchi e scontri che riguarderanno non solo però le dame, anche i cavalieri infatti avranno modo di discutere sui voti dati alle donne. La sfilata femminile sarà caratterizzata dal titolo “La calsse non è acqua”, un tema quindi che darà la possibilità alle varie dame partecipanti di dimostrare tutta la loro classe nel vestirsi.

Come sempre c’è chi chiederà l’aiuto di Anahi e chi invece tenterà di fare di testa propria. Si partirà con Rossella che si affiderà al giudizio ed al consiglio della stylist, la donna riuscirà ad ottenere ottimi consensi da parte dei cavalieri. Si continuerà poi con Bruna che, dopo gli screzi passati con Anahi, non chiederà il suo aiuo. La stylist però dichiarerà che se vorrà Bruna potrà ritornare ad usufruire dei suoi consigli personali. Proseguirà quindi la sfilata e ci si imbatterà in un primo scontro tra Antonio e Franco in merito ad un voto piuttosto basso che il primo darà a Barbara. Molto probabilmente, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, quest’oggi si darà spazio principalmente alla sfilata, praticamente tutta la puntata vedrà protagoniste le varie dame mostrarsi in abiti eleganti.

Intanto dal riassunto puntata del trono misto del 24 ottobre 2013 si è capito come questo trono stia diventando davvero interessante, si attendono a questo punto altre anticipazioni Uomini e Donne, probabile che nel weekend sarà registrata un’altra puntata.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Rossella

    ottobre 25, 2013 at 13:29

    Penso che anche il trono misto dovrebbe prevedere il visagista. Mi meraviglio di Maria De Filippi! Tanto per cominciare la televisione ci abitua a questo fin dalla tenera età – penso a Carla di real time- e poi gli eventi nelle nostre città ci mettono a confronto con queste figure professionali che su richiesta ci danno dritte sul look da adottare. In linea di massima anche se ti fermi a comprare un mascara l’addetta alle vendite ti da un consiglio. Che fare? Bisogna imparare anche ad essere più intransigenti e a non farsi condizionare dal parere degli altri fino al punto da smarrire il senso critico e l’autostima. Se ti piacciono le sopracciglia folte è il caso che te le tieni dal momento che, se non hai un bel taglio degli occhi, potrebbero arrivare a ridimensionare il tuo carisma e a farti apparire più spregiudicato e insolente. Anche il look dei ragazzi in puntata dovrebbe diversificarsi: che senso hanno i casting se alla fine della fiera non passa neanche un ragazzo con la polo manica lunga? In questo modo non entreremo mai nella storia perché ci accorgiamo che la tradizione popolare vuole che “giovane” – o anche signorina, ragazzo, ecc- corrisponda ancora a singol o comunque ancora non sposato e legato a doppio filo con le abitudini della casa paterna quandanche convivente. Quindi allo stato dei fatti si capisce perché la nostra società vive una stagione di decadenza. I genitori dovrebbero capire che chi va a convivere non è un maggiorenne emancipato e quando un figlio scopre che la sua fidanzata è incinta deve fare il padre pena il fatto che in caso contrario i genitori non lo faranno più entrare in casa. In questo modo i giovani impareranno ad assumersi le proprie responsabilità e il rapporto uomo donna se ne avvantaggerà perché tuo marito non ti tratterà come un padre e tu non gli farai da madre mentre aspetti che si realizza. Molte ragazze aspettano la laurea del loro fidanzato e poi alcune anche il dottorato. Mi sembra eccessivo. Tanto alla fine si cede al fascino dell’imprenditore! Prima era tutta un’altra cosa, le ragazze ci tenevano a prendere la patente e a finire gli studi prima di sposarsi, proprio per salvaguardare il buon nome della famiglia. I genitori hanno molti doveri, ad esempio provvedere alle spese per il matrimonio. Anche queste tradizioni andrebbero rispolverate!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *