Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 28 ottobre 2013 in onda il trono over

By on ottobre 28, 2013
oggi 26 novembre continua il trono over

text-align: justify”>oggi 28 ottobre 2013 in onda il trono over

Dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 28 ottobre 2013 andrà in onda nuovamente il trono over che a questo punto potrebbe anche occupare l’intera settimana, visto come venerdì il programma non andrà in onda. Sarà una settimana più corta per la trasmissione di Maria De Filippi in vista delle festività di tutti i santi e bisognerà capire se ci sarà spazio per il trono misto. Ritornando però al trono over abbiamo assistito venerdì scorso alla puntata dedicata alla sfilata femminile. Qui il tema è stato “la classe non è acqua” e non sono mancati battibecchi tra le varie partecipanti.

La vittoria è stata di Maria Luisa, ma come al solito la sfilata non è terminata, ci sarà infatti spazio per le sfide incrociate. Cosà quindi andrà in onda nella puntata odierna? Stando alle anticipazioni Uomini e Donne, dopo le sfide tra le varie dame, sarà il momento di parlare della storia d’amore tra Elga e Samuel. La coppia, durante l’ultima puntata, è stata al centro delle polemiche per il caso Facebook. Samuel avrebbe mandato delle richieste d’amicizia a due dame del trono over, ma l’uomo ha sempre negato. Qui a questo punto si è pensato che ci fosse di mezzo lo zampino di Elga per spiare le sue colleghe.

La verità non è venuta fuori, ma nella puntata di oggi del trono over Samuel ed Elga svelaranno un loro pensiero molto importante. La coppia infatti aveva pensato di lasciare il programma, in modo particolare Samuel non voleva alimentare ancora polemiche, ma poi ci ha ripensato. Elga dal canto suo parlerà con gli occhi dell’amore e si dirà pronta anche a trasferirsi per stare con il suo Samuel. In questo caso l’uomo apparirà un po’ più cauto, ma ha già fatto qualche passo importante, come togliersi finalmente la fede dal dito.

La puntata poi proseguirà con nuove conoscenze da parte di Remo, sempre al centro di discussioni per la sua propensione nella scelta di donne molto più giovani. La puntata del trono over continuerà anche domani, c’è insomma il caso Barbara a tenere banco, ancora non è chiaro se alla fine la donna abbia deciso realmente di abbandonare la trasmissione. Barbara vuole lasciare il programma, questo quanto detto dalle anticipazioni Uomini e Donne, ma siamo sicuri che alla fine questo non avverrà.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Rossella

    ottobre 28, 2013 at 20:26

    Mi è piaciuta la conduzione perché il momento di Barbara andava spiegato e l’atteggiamento di Giuliano era assolutamente da mettere al bando. Purtroppo entrambe le scene rievocavano atmosfere che stiamo imparando a dare per scontate! La De Filippi ricordava molto gli anni del suo esordio, del resto il suo pubblico, in quegli anni, apprezzava proprio il grande senso di realtà che la rendeva “aliena” rispetto a quel mondo. Penso che questa determinazione renda onore ad una certa maniera d’intendere la femminilità. Questo spaccato tocca il tema del fidanzamento e quindi in maniera molto elegante si cerca di entrare nel merito di argomenti di cui nessuno parla mai in maniera esplicita: mi riferisco al toyboy! Se ne parla in maniera indiretta quando la conduttrice dopo un bacio- o comunque quando si è creata una certa sintonia che potrebbe richiamare l’idea della coppia- esclama -allora ti ritieni fidanzata/o? Mi sembra molto intelligente come scelta stilistica perché il contraltare di questo fidanzata/o sarebbe il “compagna/o” del trono dei ragazzi. Quindi in un certo senso non si processa la donna ma si rappresenta un ideale romantico che spopola da un po’ di tempo a questa parte e che finisce per diventare uno schermo. La cultura in questi anni ha messo a punto una serie di operazioni veramente discutibili. Il remake di “A far l’amore comincia tu” diventa emblematico in questo senso ! Quel tormentone, dal mio punto di vista, ha stravolto completamente la grammatica erotica che accompagna l’uomo dall’età della pietra. Quando l’ascolti non pensi a Liebelei, diventa tutta un’altra storia. Che dire? Anche se sono una fan della Carrà non posso esentarmi dal dire la mia. Secondo me ha toppato!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *