Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 29 ottobre 2013 prosegue il trono over

By on ottobre 29, 2013
oggi 13 maggio 2014 in onda il trono over

text-align: justify”>oggi 29 ottobre 2013 prosegue il trono over

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne anche quest’oggi 29 ottobre 2013 proseguirà il trono over. Ieri abbiamo assistito alla questione Samuel ed Elga, i due si sono ritrovati a pensare di lasciare il programma, ma poi ci hanno ripensato. La questione però più delicata riguarda Barbara che sta conoscendo meglio Franco e qualcosa per quest’ultimo sembra sia cambiato. L’uomo ha in un certo senso un po’ frenato per consocere meglio la donna, insomma è solito partire sempre in quinta, ma poi fermarsi per capire cosa stia accadendo.

Questo discorso ha non poco creato scompiglio all’interno dello studio, anche se Barbara è convinta delle emozioni che ha regalato a Franco. Cosa accadrà a questo punto nella puntata odierna? Dalle anticipazioni Uomini e Donne si parlerà principalmente di Barbara che si ritroverà a non sopportare più le pressioni, le critiche e anche qualche offesa di troppo derivante dai vari protagonisti del trono over. La scintilla scatterà come sempre a causa di Guido, l’uomo è molto apprezato dalle donne, anche in questa puntata arriveranno nuove corteggiatrici, ma ci sarà una frase dell’uomo che farà letteralmente scattare l’ira di Barbara.

In poche parole Guido eliminerà una ragazza perché definita troppo giovane, ma qui Barbara avrà da ridire perché in realtà ha frequentato altre donne molto giovani e quindi la vede solo una scusa per non dare in realtà la vera motivazione dell’eliminazione. Si scatenerà un bel putiferio in studio e Barbara arriverà anche a lasciarlo, dichiarando di non riuscire più a sopportare le offese, non tanto le critiche. La decisione però sarà presa nella prossima puntata. A tal proposito arrivano proprio nuove anticipazioni Uomini e Donne sull’ultima puntata registrata del trono over, qui Barbara ha preso la sua decisione, ma vi sveliamo il tutto in un altro post.

Nel frattempo anche al trono misto sono accadute cose molto interessanti derivanti dall’ultima registrazione. In poche parole Tommaso Scala manda via Alessia e Flavia, rimescolando in questo modo nuovamente le carte in gioco.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Rossella

    ottobre 29, 2013 at 21:26:12

    I falchi e le colombe: sottotitoli alla pagina 777 di U&D! Penso che il pubblico si potrebbe schierare a favore di Guido perché lo schema del programma prevede la presentazione delle dame. Una dama non dovrebbe mai presentarsi. Guido ne esce vincitore perché ha detto in maniera esplicita:- ma io ti sembro sincero?- più o meno ha detto così! Che dire? Una domanda da autentico cavaliere. La risposta era “no” anche quando sembrava più ragionevole affermare il contrario! Ma il cuore non conosce ragioni: mica si trattava di una domanda di logica presente in un test a scelta multipla? Lui ha il senso della piazza, anche quando parla di Barbara in realtà è già oltre! Le donne che hanno chiamato per lui, nella stragrande maggioranza dei casi, si sono presentate facendo esplicite allusioni a Barbara e non è esattamente la stessa cosa! Un uomo nota certe sfumature e poi di fondo si capisce che aspetta una donna che non si presenta. Per evitare la scena muta al massimo gli potrebbero chiedere qualcosa sulla casa per capire se è pronto a cambiare i mobili.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *