Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 3 ottobre continua il trono over

By on ottobre 3, 2013
oggi 14 gennaio 2014 continua il trono over

text-align: justify”>oggi 3 ottobre continua il trono over

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi continua il trono over. La puntata andata in onda ieri pomeriggio è stata alquanto movimentata dal ritorno in studio di Guido, non apprezzato da Barbara, ancor più convinta come l’uomo voglia solo popolarità. La puntata si è poi conclusa sull’incidente diplomatico tra Bruna e lo staff di Anahi, la stylist non ha apprezzato parole piuttosto negative che la dama le ha rivolto di nascosto. Da qui Bruna ha deciso di ritirarsi dalla nuova sfilata dal titolo I sogni son desideri.

Cosa accadrà quindi nella puntata odierna? Dalle anticipazioni Uomini e Donne si darà spazio alla sfilata femminile, anche se non sono emerse notizie dettagliate a riguardo. E’ insomma probabile che la sfilata sia la protagonista unica della puntata odierna e che domani si proseguirà nuovamente con il trono over per approfondire il punto della situazione di alcune consocenze. In questo caso infatti Remo ha già troncato la sua conoscenza con Elisabetta.

Come al solito l’uomo provvederà ad elogiare la donna che ha al suo fianco, ma alla fine deciderà di lasciarla perdere. Il problema principale è che Remo è molto più propenso alla conoscenza di donne più giovani ed ama architettare sempre e costantemente il solito copione, senza poi alla fine riuscire effettivamente ad uscire da quello studio con la donna giusta. Personaggi come Antonio, Giuliano, Guido e Remo sono praticamente legati da un obiettivo comune, quello di far parte all’infinito del trono over, visto che la popolarità paga.

Questo forse è il punto più negativo di questo trono, Maria De Filippi ha voluto sì creare qualcosa di diverso ed interessante dando la possibilità anche a persone meno giovani di innamorarsi, ma non essendoci un limite temporale, ecco che molti tendono ad approfittarne e più che una trasmissione basata su sentimenti reali, diventa quasi una soap opera dove i protagonisti sono sempre gli stessi. Molto più interessante invece è diventato il trono misto, qui Anna Munafò è presa da Emanuele, la bella tronista siciliana sta prendendo alla lettera il significato del programma, concentrandosi sulle persone che sono in grado di trasmetterle forte emozioni.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *