Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 30 ottobre 2013 ultima parte del trono over

By on ottobre 30, 2013
oggi 13 maggio 2014 in onda il trono over

text-align: justify”>oggi 30 ottobre 2013 ultima parte del trono over

Dalle anticipazioni Uomini e Donne oggi 30 ottobre 2013 andrà nuovamente in onda il trono over, che si è focalizzato principalmente sulla questione Barbara. La donna è stata praticamente attaccata dalla maggior parte dei presenti in studio ed è arrivata anche ad uno scontro alquanto furioso con Elga. Le due dame del trono over non si sono mai amate, sono completamente diverse ed appena possono danno vita a battibecchi piuttosto insistenti.

La puntata di ieri è terminata proprio con un face to face alquanto poderoso tra Barbara ed Elga. Quest’ultima si è infuriata quando Barbara l’ha accusata di alzare le mani con alcune persone in studio. Un rumor che però non ha avuto nessun tipo di conferma ed è per questo che Elga ha cercato di far capire, a modo suo, come Barbara stesse dicendo una cosa assolutamente falsa e senza senso. Cosa accadrà nella puntata odierna del trono over?

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne Barbara, piuttosto seccata dalle critiche continue ricevute, sarà pronta a lasciar al programma. Una decisione che però non sarà presa su due piedi, infatti la donna rimanderà tutto alla prossima puntata e ballerà invece con Franco, con il quale però il rapporto si è un po’ fermato, in quanto l’uomo ha deciso di conoscerla meglio prima di tuffarsi a capofitto in una nuova storia d’amore. Dalle anticipazioni Uomini e Donne però Barbara continuerà a stare in quello studio, infatti dalla nuova puntata registrata non è emerso alcun tipo di decisione da parte della donna.

Si concluderà quindi oggi la puntata del trono over ed a questo punto domani potrà andare in onda il trono misto, visto come venerdì il programma di Maria De Filippi non sarà trasmesso per la festività di tutti i santi. Sarà però curioso approfondire al meglio lo stop per Elga e Samuel, infatti dalle anticipazioni Uomini e Donne è emersa questa decisione presa principalmente dall’uomo, ma che non è stata criticata assolutamente dalla donna. Scopriremo qualcosa in più nella prossima settimana.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Rossella

    ottobre 30, 2013 at 21:46:19

    La registrazione è troppo lunga e l’ultima parte risulta sempre meno incisiva! Questo trono è abbastanza ingarbugliato, spesso gli “attacchi” mi sembrano pretestuosi, poco mirati. Mi riferisco al momento di Barbara e -a onore del vero- anche a quello di Giuliano che evidentemente potrebbe essere interessato a Barbara: perché no? In caso contrario non saprei spiegarmi le sue riserve rispetto a Brunella, di solito è molto gentile, sono certa che avrebbe preferito congedarsi da lei in un altro modo. Che dire? La storia con Ketty non è mai iniziata e molto probabilmente Giuliano avrà inscenato quella discutibile pantomima proprio per capire evitare di ricevere un due di picche da Barbara. Gli uomini non si sbilanciano mai! Voleva studiare la sua reazione: ovvio! Io al posto di Barbara avrei messo in discussione l’amicizia perché non ha senso alzare polveroni; Barbara dal canto suo è stata molto comprensiva – forse troppo-, evidentemente Gemma ci aveva visto lungo! Infondo il suo legame con Franco non è mai stato molto viscerale e tutta questa lunga epopea potrebbe rivelarsi la perfetta sintesi del loro corteggiamento. Se così fosse che dire? Contenti loro! Le provocazioni degli uomini non andrebbero raccolte in ogni caso! Comunque in studio nessuno ci ha pensato, magari non è neanche vero, però mi sembra la spiegazione più plausibile, quella più adatta a fornire una visione d’insieme. Invece si è risolto tutto nell’ennesimo quadro cubista e -dulcis in fundo- si sono concentrati su Ketty; il bello è che sembravano aver frainteso anche le sue parole, dal mio punto di vista si è creato un piccolo incidente diplomatico. Ketty, dal canto suo, aveva pienamente ragione perché essendo una signora ha fatto bene a pensare alla dimensione pubblica del corteggiamento, però gli opinionisti avrebbero potuto correggere il tiro e spiegare il pudore che deriva dallo stare in video. Invece è passato il messaggio che il corteggiamento all’antica nasce dalla conoscenza. Giuliano è stato fin troppo esplicito – da galantuomo avrebbe dovuto evitare di mettere in imbarazzo una signora- però non capisco la reazione dello studio. L’attrazione fisica spesso è l’unico presupposto e magari si prende tempo- se si decide di prendere tempo- per cercare di dare un nome a quel “basic insatinct”. Però la morale è una sovrastruttura, uno potrebbe stare a dieta ma è impossibile negare l’esistenza della torta. Tutto sta a capire perché vuoi mangiarne una o più fette e cosa ti aspetti da quella torta!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *