Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 31 ottobre 2013 in onda il trono misto

By on ottobre 31, 2013
oggi 7 febbraio 2014 in onda verso la scelta di Anna Munafò

text-align: justify”>oggi 31 ottobre in onda il trono misto

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne oggi 31 ottobre 2013 andrà in onda il trono misto. Dopo l’accesa discussione tra Tina Cipollari ed Aldo nell’ultima puntata, si inizierà proprio da una provocazione messa in atto dal tronista siciliano per rispondere alle fervide accuse dell’opinionista di Uomini e Donne. La puntata odierna quindi, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, inizierà in modo anomalo con una candid camera divertente realizzata dal tronista siciliano in cui appare una caricatura di Tina mentre è alle prese con l’aerobica.

Chiaramente appena il video inizierà subito Tina stopperà le immagini per accanirsi ulteriormente in modo furioso contro il tronista Aldo Palmieri. Dopo questo siparietto alquanto animato, si procederà con l’inizio vero e proprio della puntata in cui si darà spazio alla tronista Anna Munafò. La bella siciliana ha più volte dichiarato di trovarsi bene con Camillo, facendo capire come lei abbia bisogno anche di qualcosa in più rispetto all’essere simpatico ed esuberante di Emanuele.

Nella puntata odierna però Anna perdonerà proprio quest’ultimo, tra i due infatti le ultime puntate sono state un bel po’ movimentate. Chi continuerà ad acquistare punti sarà Marco, sempre perfetto e dolce nel suo modo di conoscere Anna, cosa che tra l’altro la tronista siciliana apprezzerà moltissimo. A tenere banco però sarà una segnalazione su Alessia Cammarota, la biondina napoletana che sta conoscendo meglio Aldo e Tommaso. Proprio il tronista siciliano rivelerà come Alessia sia stata avvistata in atteggiamenti troppo confidenziali con un ragazzo in un famoso locale di Roma. Questa situazione chiaramente farà non poco dubitare entrambi i tronisti, nonostante insomma Alessia cercherà di spiegarsi, sia Tommaso che Aldo non riusciranno a darle modo di parlare.

Si prospetta quindi una puntata alquanto scoppiettante, anche se la prossima sarà ancora più interessante. Dalle anticipazioni Uomini e Donne Tommaso Scala manda via Alessia e Flavia, quindi ci attende una settimana davvero intensa e ricca con delle novità più che intriganti riguardanti il trono misto.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *