Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 4 ottobre il programma non andrà in onda

By on ottobre 4, 2013
Uomini e Donne Canale5

text-align: justify”>oggi 4 ottobre il programma non andrà in onda

Dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 4 ottobre non andrà in onda una nuova puntata del programma di Maria De Filippi. Stando alle varie anticipazioni oggi doveva essere di nuovo il turno del trono misto con altre nuove esterne dei tronisti Anna Munafò, Tommaso Scala ed Aldo Palmieri, ma invece non sarà così. La redazione di Uomini e Donne ha infatti deciso di non mandare in onda la puntata a seguito degli accadimenti drammatici dei giorni scorsi.

Queste sono le parole riportare dal sito ufficiale di Uomini e Donne. Niente trasmissione quindi quest’oggi, un po’ di pazienza per i telespettarori, visto che in questo momento ci sono cose molto più importanti di un semplice programma televisivo che ha il compito di intrattenere il pubblico tra risate e scontri anche abbastanza futili. Probabilmente al posto di Uomini e Donne andrà in onda uno speciale sulla tragedia di Lampedusa, una situazione drammatica per tutti quegli immigrati che hanno perso la vita tentando la fortuna, pensando insomma all’Italia come l’unica via di fuga dalla povertà e dai disagi sociali.

Il programma di Maria De Filippi si è fermato sul trono over, più precisamente sulla sfilata femminile che non è ancora del tutto terminata. A questo punto è molto probabile che lunedì Uomini e Donne riprenda sempre con il trono over, c’è ancora la situazione Remo da dover vedere, con l’uomo pronto ad architettare il solito giochetto, elogiando le donne che conosce, ma non concludendo assolutamente niente. Stando quindi alle anticipazioni Uomini e Donne il programma riprenderà direttamente lunedì prossimo e molto probabilmente sarà il trono over ad essere protagonista.

Nel frattempo però è soprattutto il trono misto a farsi piuttosto interessante, con Anna Munafò presa da Emanuele e i due tronisti uomini pronti allo scontro. Tommaso ed Aldo infatti si ritrovano ad essere corteggiati praticamente dalle stesse ragazze, in questo caso i gusti dei maschietti sono alquanto simili ed è inevitabile che possa nascere qualche attrito in più. Non ci resta a quuesto punto che attendere la prossima settimana.

About Lucia D Antuono

2 Comments

  1. beatrice

    ottobre 11, 2013 at 21:50

    Se amate Italia’s got Talent allora non potete perdervi la sezione dedicata al programma sul sito di Witty Tv http://www.wittytv.it/ondemand-cat/italia-s-got-talent Ci ho travato tanti video inediti e interviste molto interessanti sui protagonisti

  2. Sara

    ottobre 15, 2013 at 18:18

    Si e vero Witty offre tanti video e interviste ai partecipanti del talent.Teneri i bimbi di questo video http://www.wittytv.it/player-n/411656/Anteprima+puntata+4/Alcuni+protagonisti+della+quarta+puntata+si+presentano+in+anteprima.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *