Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 8 ottobre 2013 spazio al trono misto

By on ottobre 8, 2013
riassunto puntata del trono misto del 5 dicembre 2013

text-align: justify”>oggi 8 ottobre 2013 in onda il trono misto

Dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 8 ottobre andrà in onda una nuova puntata del trono misto. Ci saranno delle situazioni alquanto interessanti per i tre tronisti Aldo Plamieri, Anna Munafò e Tommaso Scala. Si può tranquillamente dire che il trono misto sia entrato proprio nel vivo, con le prime scintille tra corteggiatrici e tronisti e le prime emozioni per la bella Anna. Cosa andrà in onda quest’oggi? Ci sarà innanzitutto spazio per la sorpresa che Anna farà ad Andrea.

Nella scorsa puntata il ragazzo ha deciso di autoeliminarsi per poter prendersi cura della mamma malata. Anna a questo punto si recherà da Andrea per capire meglio la situazione, chiedendogli di poter tornare in studio appena potrà. In sutdio ci saranno delle polemiche sull’atteggiamento di Andrea, secondo alcuni insomma il ragazzo ha solo voluto trovare una scusa per potersela svignare, ma Anna non sarà dello stesso parere. Effettivamnte Andrea sarà presente nella puntata odierna, ma ci sarà un finale con sorpresa.

Spazio però anche ai primi disagi di Tommaso che non sembra tollerare molto il fatto che alcune corteggiatrici escano anche con Aldo, scatterà insomma la classica rivalità tra tronsiti che per anni è stata al centro delle puntate di Uomini e Donne. Inoltre il bel Tommaso continuerà ad essere piuttosto diffidente nei rguardi delle sue corteggiatrici, sempre attento a non farsi prendere in giro. Stando alle anticipazioni Uomini e Donne ci sarà poi uno scontro tra Alessia ed Aldo, la bella biondina non ha accettato un gesto alquanto agressivo del tronista catanese, il quale ha lanciato con foga a terra il bracciale che lei gli aveva regalato.

Non è un caso che alla fine, quando il tronista la sceglierà per una nuova esterna, lei rifiuterà con disdegno. Ci attende quindi una nuova puntata del trono misto alquanto scoppiettante, le conoscenze stanno al momento proseguendo in modo piuttosto cauto anche se Anna sembra viversi i suoi corteggiatori senza molti freni mentali. Intanto al trono over Elga ha trovato l’amore, si attende anche la messa in onda di questa nuova puntata.

About Lucia D Antuono

4 Comments

  1. Rossella

    ottobre 8, 2013 at 14:22

    Pensavo ad una puntata dedicata alle dame e ai cavalieri! Sono curiosa di vedere gli ascolti, comunque le anticipazioni sono bastate a saziare tutta la mia curiosità.
    Secondo me i tronisti non hanno capito come funziona il gioco. Maria gli ha dato il trono ed è tutto nelle loro mani, infatti lei non interviene mai in maniera diretta! Non ha mai messo nessuno alla porta. I tronisti delegano tutto al regolamento del programma: quindi diventa un fotoromanzo! Secondo me si fanno influenzare da Gianni e Tina, ma loro sono lì per questo! Sono due figure pensate per far capire che la libertà d’opinione e di espressione della propria personalità non sono mai una cosa da dare per scontata. Intanto non danno vita a nessun corteggiamento perché un uomo è sempre convinto di essere l’ultimo uomo sulla faccia della terra. Non vedo un gran realismo in questa rappresentazione dell’antagonismo tra tronisti. Il libro di questo programma potrebbe essere proprio “Le notti bianche” perché si capisce che non può esistere un tronista uomo. Il tronista uomo è come il sognatore: non è protagonista della storia! Io la vedo così! Infatti l’autore ce lo presenta come la voce narrante e ad una prima lettura sembra protagonista almeno quanto lo sono gli altri. Secondo me Dostoevskij usa questo espediente narrativo per celebrare la vita “apparente”. Quindi gli concederebbe di raccontare in prima persona una storia – quella del matrimonio di Nasten’ka – che caratterizza “quella” storia dalla quale è praticamente tagliato fuori, il sognatore si autoesclude dalla vita, egli non è mosso da nessuna volontà; l’autore gli concederebbe una sorta di riscatto e lui si accontenterà di prendere appena la parola. L’ unica ad avere la dignità del nome è Nasten’ka quasi a dire che esiste un anonimato più crudele che passa dal non appartenere alla vita-
    Forse in puntata ci vorrebbe una sorta di specchio per portare in scena una virilità che non passa dall’orgoglio ma dalla fede in un sentimento. Infatti il futuro marito di Nasten’ka non ha neanche avuto bisogno di conoscerla o di metterla alla prova.

  2. simona

    ottobre 11, 2013 at 13:30

    Per gli amanti di Uomini e Donne ho scoperto WittyTv dove si trovano tanti video interessanti e inediti della trasmissione. Ecco un assaggio http://www.wittytv.it/ondemand-cat/uomini-e-donnev

  3. marta

    ottobre 15, 2013 at 13:21

    E’ vero ci sono le esterne, le interviste,ecc. Davvero un punto di riferimento per la trasmissione

  4. Sara

    ottobre 20, 2013 at 17:37

    WittyTv è fantastica ci sono contenuti davvero forti!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *