Anticipazioni Uomini e Donne: Teresanna Pugliese vicina al ritorno in trasmissione

By on ottobre 15, 2013
Giovanni il nuovo fidanzato di Teresanna Pugliese

text-align: justify”>Teresanna Pugliese vicina al ritorno in trasmissione

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano Teresanna Pugliese. La bella napoletana sembra poter rimettere piede in trasmissione, ma non con l’ennesima ospitata. A quanto pare Maria De Filippi avrebbe già pronta una nuova sedia per Teresanna, quella da opinionista del programma. Sappiamo come Karina Cascella, dopo il ritorno della passata stagione, abbia deciso di rinunciare a partecipare a Uomini e Donne per dedicarsi alla sua vita di cantante. Si è quindi liberato un posto ed è per questo che il ritorno di Teresanna Pugliese è sempre più vicino.

E’ già dall’estate che si vocifera della possibilità di rivedere Teresanna nelle vesti di opinionista, ma ora questa voce sembra essere quasi una conferma. Non sono chiaramente arrivate notizie ufficiali, ma le anticipazioni Uomini e Donne parlano di un ritorno sempre più vicino. Inoltre Maria De Filippi ha notato come il pubblico sia ancora legato a Teresanna, potrebbe trattarsi di un una mossa più che interessante per poter accalappiare un numero maggiore di telespettatori. La napoletana dal canto suo potrebbe rinfrescare la sua popolarità e dare uno schiaffo morale al suo ex, sempre al centro dell’attenzione grazie alla sua storia d’amore con Cecilia Rodriguez.

Il ruolo di opinionista è sicuramente adatto a Teresanna Pugliese, la napoletana ha grinta, intelligenza e coraggio per poter animare sempre più la trasmissione con i suoi pareri. A questo punto, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, nelle prossime settimane potremo rivedere in studio Teresanna Pugliese seduta al fianco di Gianni Sperti e Tina Cipollari. Attendiamo conferme più precise a riguardo, ma davvero sembra essere molto vicino il grande ritorno in studio di Teresanna Pugliese.

Secondo voi la napoletana può ricoprire al meglio questo ruolo? Visto il suo passato da corteggiatrice e tronista chi meglio di lei può capire meglio i vari meccanismi della trasmissione. Intanto oggi 15 ottobre 2013 ultima parte del trono over, ancora spazio per le dame ed i cavalieri.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *