Anticipazioni Uomini e Donne, trono misto: arrivano i primi baci

By on ottobre 28, 2013
riassunto puntata del trono misto del 5 dicembre 2013

text-align: justify”>primi baci al trono misto

Arrivano nuove anticipazioni Uomini e Donne dal web e riguardano la nuova puntata registrata del trono misto. Non abbiamo ancora assistito alla segnalazione su Alessia Cammarota, probabilmente dovremmo attendere la prossima settimana, ma nel frattempo sono giunte delle succose novità. Dalla puntata registrata sono emersi i primi baci tra tronisti e corteggiatori. Non si tratta però del classico evento romantico atteso da tutti i telespettatori, anche perché al momento non sono stati creati legami così profondi da far credere ad un coinvolgimento profondo da parte dei tronisti del trono misto.

Il primo bacio riguarda Anna Munafò, la bella tronista siciliana si è ritrovata a fare i conti con un bacetto a stampo che le è stato rubato nella sua esterna con Emanuele. Dobbiamo dire che questa puntata, stando alle varie anticipazioni Uomini e Donne, ha visto proprio qualche scontro in più non solo tra i corteggiatori di Anna, ma tra la stessa tronista ed Emanuele. Tra i due ci sono stati frequenti battibecchi prima che fosse mandata in onda la loro esterna su una casa su un albero. L’esterna è stata anche abbastanza affettuosa, con il bacio fianle rubato da Emanuele, ma tra i due continuano ad emergere delle divergenze caratteriali.

Staremo a vedere se le cose miglioreranno in futuro. Dalle anticipazioni Uomini e Donne poi è emerso un altro bacio, questa volta più vero, quello tra Aldo e la corteggiatrice Stefania. Si è trattato di un bacio però dettato principalmente dal coinvolgimento fisico, piuttosto che emotivo, inoltre il tronsita siciliano ha dovuto fare i conti più che altro con l’ennesimo scontro con Tina Cipollari. L’opinionista infatti in questa puntata si è presentata in studio con un giornale per poter leggere ogni qual volta intervenga Aldo. Situazione anche abbastanza divertente, ma come al solito una battutina da parte del tronista siciliano si è rivelata offensiva da parte di Tina che non ha esitato ad attaccarlo sempre più, minacciandolo anche con un ceffone.

Sono quindi arrivati i primi baci al trono misto, anche se non si tratta di nulla di realmente importante, si attende qualcosa di più coinvolgente ed emozionante. Nel frattempo oggi 28 ottobre 2013 in onda il trono over, qui si parlerà della storia d’amore tra Samuel ed Elga.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Rossella

    ottobre 28, 2013 at 20:44

    Aldo uscirà da questo programma più singol di prima! Che dire? In quanto alla tronista penso che nella sua posizione può fare come crede. L’unica coppia televisiva che ha portato in video la verità sul fidanzamento e sul matrimonio, per ironia della sorte, era composta da una marchesa e un maggiordomo che partecipavano ad un reality ambientato in Vietnam. Quindi si trattava di una forzatura. a proposito,ultimamente ho letto delle dichiarazioni della marchesa che invitava Gregory a ritornare sulla (sua) retta via e ancora una volta si è fatta strada in me un’idea sfocata del matrimonio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *