Anticipazioni Uomini e Donne, trono misto: primi screzi tra Anna Munafò ed Emanuale

By on ottobre 9, 2013
Anna Munafò ritorna per Marco?

text-align: justify”>primi screzi tra Anna Munafò ed Emanuele

E’ stata registrata ieri pomeriggio una nuova puntata del trono misto e le anticipazioni Uomini e Donne sono davvero molto interessanti. La puntata ha avuto inizio con una segnalazione sulla corteggiatrice Natascia, la quale era stata salvata da entrambi i tronisti dopo il caos creato dall’incontro segreto tra alcune corteggiatrici ed alcuni corteggiatori. Proprio uno di questi ha deciso di raccontare come durante quella famosa serata ci sia stato un incontro abbastanza intimo tra lui e Natascia, i tronisti questa volta hanno deciso di eliminarla.

Le anticipazioni Uomini e Donne più interessanti riguardanti la nuova registrazione del trono misto sono però rivolte alla tronista Anna Munafò. Nelle ultime puntate la bella siciliana ha costruito un buon rapporto con Emanuele, tra i due insomma si è instaurato un ottimo feeling, ma qualcosa sembra essersi rotto durante la loro ultima esterna. Anna ed Emanuele infatti hanno trascorso un po’ di tempo al mare, i due ragazzi hanno anche fatto un bel bagno, ma è qui che qualcosa non ha funzionato.

Praticamente in mare erano senza microfoni e in questa condizione Anna Munafò sperava che Emanuele potesse dirle qualche parolina dolce, ma ciò non è avvenuto. Delusa dall’atteggiamento del suo corteggiatore, Anna ha concluso in malo modo l’esterna, litigando proprio con Emanuele. Un diverbio che ha fatto un bel po’ pensare Anna, convinta insomma di come il bel corteggiatore si accenda solo con i microfoni accesi. Iniziano ad esserci a questo punto i primi dubbi da parte della tronista che, fino ad ora, ha sempre voluto dare massima fiducia ai suoi corteggiatori, non pensando alla possibilità che loro possano prenderla in giro.

A questo punto è lecito pensare che l’Anna ingenua delle scorse puntate non ritorni più in studio, è arrivato il tempo anche per la bella tronista siciliana di fare la dura e capire fino in fondo chi possa realmente essere interessato a lei. Nel frattempo dalle anticipazioni Uomini e Donne oggi 9 ottobre 2013 ritorna il trono over, anche in questo caso la puntata sarà piuttosto scoppiettante con Elga e Barbara protagoniste.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *