Anticipazioni Uomini e Donne, trono misto: segnalazione per Alessia Cammarota

By on ottobre 22, 2013
Alessia Cammarota, ex corteggiatrice

text-align: justify”>segnalazione per Alessia Cammarota

Dalle nuove anticipazioni Uomini e Donne provenienti dal web, arriva anche una notizia piuttosto prevedibile su Alessia Cammarota. C’è da dire che in molti non hanno sin dall’inzio creduto che la bella biondina fosse ritornata a Uomini e Donne per trovare l’amore. I dubbi sulla corteggiatrice napoletana continueranno ad esserci, com’è sempre stato per i volti noti che si sono poi riproposti nella trasmissione di Maria De Filippi.

La seconda chance però non si nega a nessuno e così Alessia Cammarota, dopo esser stata scartata durante l’ultima puntata del trono blu di Francesco Monte, ha deciso di rimettersi in gioco di riprovare a vivere delle belle emozioni. La corteggiatrice però non ha ben deciso ancora chi corteggiare, c’è stato un brusco litigio con Aldo, ma il siciliano non è stato del tutto scartato. Con Tommaso Scala invece il feeling è stato sin da subito evidente, ma anche in questo caso il tronista ha mostrato un po’ di scetticismo.

Ora però la situazione sembra essere ancor più problematica per Alessia Cammarota, nell’ultima puntata registrata infatti c’è stata una segnalazione sul suo conto. Attenzione però, non è arrivata direttamente alla redazione di Uomini e Donne, ma è stato un amico di Aldo a raccontare allo stesso tronista di una serata un po’ particolare di Alessia che ha avuto atteggiamenti fin troppo provocanti con un ragazzo in un locale. Stando alle anticipazioni Uomini e Donne chiaramente la corteggiatrice napoletana ha assolutamente smentito tutto, spiegando come in realtà fossero andate le cose. Le parole di Aldo però hanno fatto inspospettire anche Tommaso che ha deciso di non voler vedere la sua esterna con Alessia, tra i due chiaramente c’è stata una discussione, ma alla fine la biondina non è stata eliminata.

Bisogna ora fare maggiore chiarezza su questa segnalazione e capire effettivamente quale sia stato l’atteggiamento di Alessia Cammarota, ma d’ora in poi per la bella napoletana il cammino sarà ancora più tortuoso. Nel frattempo dalle anticipazioni Uomini e Donne riguardanti il trono over Barbara vuole lasciare il programma, per la dama l’ultima registrazione è stata alquanto pesante.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Rossella

    ottobre 22, 2013 at 20:20

    Le segnalazioni mi sembrano un controsenso dal momento che il regolamento prevede la farsa. C’è da dire che questa consuetudine ha fatto scuola. Non mi sembra positivo perché in teoria inibisce la partecipazione alla vita pubblica. Forse in puntata andrebbe rimarcata l’eventualità che il corteggiamento potrebbe avere una finalità puramente goliardica. In questo modo si ridimensionerebbe l’impatto mediatico di certi messaggi. Magari ti fai un giro e mentre stai guardando una vetrina per sbaglio ti scattano una foto: capita! Io più volte ho avuto questa sensazione. Infatti sono contraria ai cellulari con la telecamero e/o la fotocamera! Magari in quel momento accanto a te c’era uno sconosciuto e sembravate complici solo perché si stava scusando per averti strattonato mentre cercava di farsi largo tra la folla. Le nuove tecnologie hanno il potere di ridurre la libertà del singolo. Che poi in puntata tutto questo non ha senso perché tanto è sempre il tronista a rimetterci. Il telespettatore è sempre dalla parte delle donne perché si aspetta che il tronista si dimostri comunque in grado di far capitolare anche la corteggiatrice più doppiogiochista di tutte le edizioni del programma.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *