Anticipazioni Uomini e Donne, trono misto: Tommaso Scala manda via Alessia e Flavia

By on ottobre 28, 2013
Tommaso Scala, nuovo tronista

text-align: justify”>Tommaso Scala manda via Alessia e Flavia

Le anticipazioni Uomini e Donne non sono finite, la nuova registrazione del trono misto ha regalato infatti interessanti spunti da poter discutere. La puntata è stata segnata anche dalle prime eliminazioni importanti messe in atto dal bel Tommaso. Il tronista napoletano ha sempre dimostrato di avere un caratterino abbastanza forte, non è insomma il tipo che vuole sentirsi preso in giro ed al primo dubbio agisce di conseguenza. Stando alle anticipazioni Uomin e Donne Tommaso Scala questa volta ha deciso di mandare via sia Alessia che Flavia, corteggiatrici che fino a questo momento erano considerate le preferite dal tronista napoletano.

Cos’è accaduto per far scattare l’ira di Tommaso? Il tutto è partito dall’esterna di Aldo ed Alessia che non è stata per niente tranquilla, ma è l’atteggiamento della ragazza che ha fatto non poco insospettire il tronista napoletano. Qui Alessia ha più volte rimproverato Aldo di averla messa da parte e lei di conseguenza si è guardata intorno, una frase che lascia intendere come la frequentazione di Tommaso sia stata quasi una provocazione, ma non è stata dettata da un interesse vero. Appena sentite tali parole il bel tronista napoletano ha eliminato Alessia definendola solo una bambina viziata. La napoletana in lacrime ha lasciato lo studio.

Praticamente la stessa cosa si è verificata anche con Flavia che non ha mai convinto al cento per cento entrambi i tronisti. Probabilmente qui Tommaso si è indispettito quando la corteggiatrice è andata in esterna con Aldo, nonostante insomma si fosse praticamente dichiarata per lui. Il tronista napoletano non ha voluto dare molte spiegazioni ed ha invitato Flavia ad uscire dallo studio.

Si tratta insomma di anticipazioni Uomini e Donne che hanno non poco scombussolato il trono misto, Alessia e Flavia erano considerate le corteggiatrici più interessanti, coloro che avevano maggiori attenzioni da parte dei tronisti. Dubitiamo però che quest’eliminazioni siano totali, visto che Aldo non le ha confermate. Intanto al trono misto arrivano i primi baci, anche se hanno non poco deluso le aspettative.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *