Anticipazioni Uomini e Donne, trono misto: tutti contro Flavia

By on ottobre 16, 2013
oggi 7 febbraio 2014 in onda verso la scelta di Anna Munafò

text-align: center”>tutti contro Flavia

E’ stata registrata una nuova puntata del trono misto e ci sono interessanti anticipazioni Uomini e Donne a riguardo. La puntata è stata in modo particolare incentrata su Flavia, la bella corteggiatrice biondina che ha letteralmente stregato Aldo Palmieri, ma che allo stesso tempo sta uscendo anche con Tommaso Scala. E’ stata a tal proposito una puntata piuttosto pesante per la corteggiatrice che addirittura si è ritrovata ad uscire dallo studio in lacrime, ma è bene andare con ordine per comprendere cosa effettivamente sia successo alla ragazza.

La corteggiatrice del trono misto di Uomini e Donne è uscita anche questa volta con Aldo e Tommaso, prima però è stata mostrata l’esterna con il bel siciliano, tra i due ci sono state delle coccole, soprattutto perché il tronista non era in gran forma dal punto di vista della salute. Com’è stata invece l’esterna con Tommaso Scala? Qui Flavia ed il bel tronsita napoletano si sono incontrati su un campo di calcetto e da subito hanno dimostrato un bel feeling. Tommaso inoltre ha anche voluto vedere la reazione della ragazza insinuando di aver baciato un’altra corteggiatrice, cosa che ha non poco infastidito Flavia.

E’ insomma molto evidente come Flavia sia più coinvolta da Tommaso ed è stato lo stesso Aldo a farlo notare. La nuova registrazione del trono misto si è però animata proprio dopo quest’esterna di Flavia con Tommaso, sono arrivate infatti critiche piutosto pesanti per la corteggiatrice. Secondo l’opinionista Gianni Sperti la bella biondina è stata fino ad ora troppo controllata, non lasciando effettivamente trasparire un coinvolgimento reale. La critica più dura è arrivata però da Anna, la tronista infatti ha accusato Flavia di star solo decidendo chi farsi piacere, sottolineando come in realtà nessuno dei tronisti le piaccia realmente.

La ragazza però ha cercato di spiegare come il suo comportamento controllato sia dettato esclusivamente dal contesto, non è riuscita ancora ad ambientarsi, ma una preferenza ce l’ha ed è Tommaso. Sono continuati poi gli attacchi per Flavia che alla fine ha lasciato lo studio in lacrime. Nel frattempo oggi 16 ottobre 2013 spazio di nuovo al trono over, finalmente ci sarà la sfilata maschile.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Rossella

    ottobre 16, 2013 at 14:39

    Una corteggiatrice non dovrebbe dichiararsi. Il tronista corteggia la corteggiatrice che ha scelto e tutti corteggiatori corteggiano la tronista.
    La tronista dal canto suo dovrebbe evitare di entrare nel merito di argomenti che non la vedono coinvolta in prima persona, non mi sembra elegante. In questo modo i suoi corteggiatori potrebbero sentirsi autorizzati a pensare che è interessata alle telecamere.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *