Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: Barbara bacia Franco

By on ottobre 17, 2013
oggi 13 maggio 2014 in onda il trono over

text-align: justify”>Barbara bacia Franco

Dalle anticipazioni Uomini e Donne arrivano novità più che interessanti riguardanti il trono over. Nel pomeriggio di ieri infatti è stata registrata una nuova puntata e c’è stato un nuovo bacio. Dobbiamo dire che la puntata ha avuto inizio con alcune divertenti divergenze d’opinione tra Tina Cipollari ed alcuni cavalieri del trono over, come al solito l’opinionista ha dato sfoggio delle sue doti più divertenti. Dopo questo siparietto l’ambiente si è alquanto surriscaldato con Barbara, la bella dama, prima di raccontare la sua conoscenza con Franco, si è scagliata contro Antonio e Guido rei di parlare male di lei nei camerini.

C’è stato in questo modo un duro scontro verbale tra le parti in causa e nel discorso si è poi intromessa anche Elga che non ha di certo risparmiato parole al vetriolo alla collega. Il momento però più importante è stato segnato dal racconto di Franco, l’uomo ha affermato come con Barbara si trovi benissimo, tra i due c’è stato anche un bellissimo bacio e la donna ha voluto mostrare tutta la sua emozione con gli occhi lucidi. Una nuova storia d’amore quindi sta nascendo al trono over, anche se Tina Cilpollari non sembra essere di questo parere.

Senza peli sulla lingua l’opinionista ha chiaramente evidenziato come Barbara sia ancora presa da Guido e questa sua convinzione è resa piuttosto chiara dalle continue provocazioni che la donna infligge all’uomo. In questo caso non si può dare torto a Tina, insomma Barbara appena può trova qualsiasi tipo di scusa per scagliarsi contro l’uomo, lasciando da parte anche la sua effettiva ragione su come Guido l’abbia trattata, c’è da dire che questa continua rabbia è il risultato di un sentimento ancora presente. Probabile che al momento Franco sia un ottimo diversivo per Barbara, per cercare insomma di staccarsi il più possibile dal suo passato sentimentale, quasi a voler utilizzare la classica formula del chiodo schiaccia chiodo.

Staremo a vedere se effettivamnte tra Barbara e Franco possa nascere qualcosa di importante, intanto c’è già stato il primo bacio e chissà che la donna non abbia trovato l’uomo giusto per lei. Nel frattempo oggi 17 ottonre 2013 finalmente in onda il trono misto con una puntata molto interessante.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Rossella

    ottobre 17, 2013 at 20:32

    In questo programma non si capisce che il bacio sul piano della comunicazione indica la conoscenza, il trasporto e il desiderio, tutte cose che non si potrebbero esprimere altrimenti. U&D ha snaturato la grammatica dei sentimenti e ha reso il bacio una sorta di “arma di ostentazione di massa”! Il bacio non è come l’anello di fidanzamento, non rappresenta un simbolo, non ha la funzione di rendere ufficiale un legame. Il bacio è un’esigenza, se esistesse un trattato sull’innamoramento potrebbe rientrare nel capitolo “primo appuntamento”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *