Anticipazioni Uomini e Donne trono over: Elga ha trovato l’amore

By on ottobre 7, 2013
oggi 26 novembre continua il trono over

text-align: justify”>Elga ha trovato l'amore

Arrivano nuove anticipazioni Uomini e Donne dal sito ufficiale della tasmissione di Maria De Filippi e riguardano il trono over. A quanto pare si è formata già una coppia e sembra davvero che possa esserci già amore. Come sapete sabato scorso si è registrata una nuova puntata del trono over, qui Elga ha raccontato delel sue uscite multiple con Samuel, il quale all’inizio aveva dato il suo numero anche a Daniela. L’uomo però, appena saputo dell’interesse di Elga, ha subito liquidato l’altra donna. Così ci sono stati frequenti incontri durante la settimana tra Elga e Samuel ed inaspettatamente è scoccata la scintilla.

Maria De Filippi ha raccontato di come tra i due ci sia stato anche un bacio, quindi non si tratta di una conoscenza superficiale, ma di qualcosa di profondo che sta pian pianino crescendo. Effettivamente i due protagonisti sembrano davvero molto presi, Elga è felice di quest’incontro, Samuel le piace molto ed anche quest’ultimo è piuttosto affascinato dalla donna. Probabile che sia scattato un colpo di fulmine tra i due, anche se chiaramente è presto per parlare già di futuro o di storia d’amore.

Che sia finalmente arrivato il momento di Elga? La donna è ormai anch’essa un personaggio storico del trono over di Uomini e Donne, arrivò in quello studio per conoscere Antonio, poi la loro relazione terminò in malo modo, ma ora i due sono rimasti in buoni rapporti, praticamente si considerano degli amici. Antonio effettivamente è stato il primo ad appoggiare questo nascente amore, è felice per la sua amica e spera davvero che sia solo l’inizio di qualcosa di realmente importante.

Sappiamo però come il trono over non sia molto stabile dal punto di vista sentimentale, insomma in pochissimi giorni si può tranquillamente distruggere quanto di buono è stato costruito, nulla quindi al momento è certo, solo con il tempo si potrà effettivamente capire se Elga e Samuel possano dar vita ad una bellissima storia d’amore. Nel frattempo oggi 7 ottobre in onda il trono over, questa volta sarà Remo protagonista e non mancheranno altri battibecchi per le sfilate.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *