Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: stop per Elga e Samuel

By on ottobre 29, 2013
oggi 26 novembre continua il trono over

text-align: justify”>stop per Elga e Samuel

Arrivano nuove anticipazioni Uomini e Donne dal web che riguardano il trono over. Nel pomeriggio di ieri è stata registrata una nuova puntata dedicata alle dame ed ai cavalieri e ci sono state delle novità interessanti soprattutto per una coppia, quella formata da Elga e Samuel. Tutti ricorderanno l’inizio di questa storia, con entrambi fortemente coinvolti, tant’è che sembrava quasi questione di tempo la loro uscita dal programma.

Non è stato però così, si sono avvertiti i primi scricchiolii nella puntata andata in onda ieri pomeriggio ed ecco che ora si è arrivati quasi alla fine. E’ stato in modo particolare Samuel a dire come l’interesse di Elga nei suoi confronti abbia superato di gran lunga quello che lui prova per la donna. Insomma Samuel si è poi reso conto alla fine che Elga è fin troppo presa, mentre lui non lo è più, ha praticamente perso l’entusiasmo iniziale e questo non può essere una nota positiva per la costruzione di un rapporto d’amore.

Le parole di Samuel hanno scatenato un bel putiferio all’interno dello studio di Uomini e Donne. Tina Cipollari è alquanto schifata dall’atteggiamento dell’uomo, per l’ennesima volta al trono over si verificano situazioni del genere che fanno solo comprendere come l’interesse reale sia rivolto esclusivamente verso le telecamere. A far discutere è stata anche la reazione di Elga, la donna non si è mostrata minimamente irritata, anzi ha addiritutra difeso l’uomo dicendo che tra loro ci sono solo tante telefonate e c’è stato un unico bacio, quindi è una situazione di verifica. Quest’atteggiamento fa pensare come i due si siano messi d’accordo per poter rimanere più tempo all’interno dello studio, insomma c’era il pericolo che la loro storia potesse portarli al di fuori del contesto Uomini e Donne e quindi con la fine dei personaggi televisivi Elga e Samuel.

Purtroppo al trono over queste situazioni sono proprio all’ordine del giorno ed hanno stancato un bel po’. Le dame ed i cavalieri si dimostrano sempre più furbi e machiavellici, ma questo non è lo spirito di Uomini e Donne. Nel frattempo oggi 29 ottobre 2013 prosegue il trono over, ci sarà la questione Barbara ad essere protagonista.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *