Asia Argento e Max Gazzè: presentazioni in famiglia

By on ottobre 20, 2013

foto asia argento max gazzè ASIA ARGENTO E MAX GAZZE’: E’ AMORE. Lo scorso agosto sono usciti allo scoperto e da allora tra Asia Argento e Max Gazzè, la passione non si è ancora sopita, anzi. In molti credevano che si trattasse solo di un classico “fuoco di paglia“, insomma di un flirt estivo ma invece a distanza di due mesi, tra Asia Argento e Max Gazzè le cose sembrano andare davvero a gonfie vele. Una coppia sulla quale nessuno avrebbe puntato, bookie compresi ma oggi tutti sono pronti a ricredersi e quella tra Max Gazzè ed Asia Argento da coppia impensabile quale era agli occhi di tutti, è diventata una coppia davvero a tutti gli effetti, ben assortita e molto affiatata.

ASIA ARGENTO E MAX GAZZE’: TRASCORSI AMOROSI INFELICI. Per via dei loro trascorsi amorosi infelici infatti, nessuno aveva puntato sul loro amore: Asia Argento con tanti amori turbolenti alle spalle e Max Gazzè, con un divorziato dopo ben 12 anni di matrimonio dalla moglie. In molti avevano creduto infatti che si trattasse tra loro del solito amoroso “chiodo schiaccia chiodo” ma invece Asia Argento e Max Gazzè sono una vera coppia in perfetta sintonia!

ASIA ARGENTO PRESENTA A MAX GAZZE’ LA FIGLIA ANNA LOU. Una serenità ed un affiatamento tale che pare abbia persino indotto Asia Argento a presentare a Max Gazzè la figlia Anna Lou di 12 anni, avuta dal suo ex Morgan: un incontro “in famiglia” pizzicato dall’obbiettivo di Vanity Fair, che pare sia avvenuto sul set di “Incompresa” di cui è regista la stessa Asia Argento. Insomma ora è ufficiale davvero, tra Asia Argento e Max Gazzè è proprio amore ed i due sembrano fare le cose sul serio.

ASIA ARGENTO SU TWITTER “ti AMO”. Asia Argento lo aveva già twittato questa estate con tanto di maiuscolo “ti AMO“ su Twitter, ricambiata dal compagno ed oggi, il loro amore ed il fatto che sono una coppia vera e propria che fa sul serio, è chiaro agli occhi di tutti, anche dei più diffidenti. Non mancherà molto che i bookie inizieranno quindi a far partire le scommesse sul loro futuro: voi che dite, ci saranno fiori d’arancio un domani per la nuova coppia Asia Argento e Max Gazzè?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *