Ballando con le stelle 9: Aldo Montano ballerino per una notte

By on ottobre 23, 2013
foto di aldo montano

text-align: center”>foto di aldo montano

ANTICIPAZIONI BALLANDO CON LE STELLE 9. Sabato sera, alle 21.10 su Rai1, andrà in onda la quarta puntata di Ballando con le stelle 9. Lo show condotto da Milly Carlucci, si andrà a scontrare con la prima semifinale di Italia’s got talent. Gli ascolti di queste prime tre puntate hanno dato ragione a Canale5, nonostante la Carlucci e il suo cast, siano riusciti a difendersi bene, attestandosi intorno ad una media del 20% di share. Dopo le eliminazioni di Alessandra Barzaghi, Massimo Boldi e Federico Costantini, dieci sono le coppie rimaste in gara, che sabato sera scenderanno in pista per convincere la giuria ed il pubblico. Continua a suscitare polemiche Anna Oxa, con le sue imprevedibili performance: in molti la criticano per le scelte poco inerenti alla classica impostazione del ballo; altri invece, la apprezzano per il coraggio di riuscire ad osare senza mai perdere di credibilità. La Oxa resta ad ogni modo il personaggio più controverso di questa edizione di Ballando con le stelle.

foto2-aldo-montano

BALLANDO CON LE STELLE 9: IL BALLERINO PER UNA NOTTE. Quanto al ballerino per una notte che scenderà in pista sabato: dopo le ottime performance di Victoria Silvstedt, Manuela Arcuri in dolce attesa, settimana scorsa è toccato al giudice Rafael Amargo, cercare di accumulare punti per salvare una coppia in difficoltà. Sabato sera, scenderà in pista lo schermitore Aldo Montano: Milly Carlucci punta ancora su uno sportivo, particolarmente amato dal pubblico femminile, e sempre in vista per i suoi flirt amorosi. A Montano l’arduo compito di accumulare il maggior numero di punti, da regalare ad una delle coppie ultime classificate. La scorsa settimana Amargo ha totalizzato 4 punti, in quanto i giudici hanno ironicamente assegnato un punto a  testa alla sua esibizione.

BALLANDO CON LE STELLE 9: MIGLIORERANNO GLI ASCOLTI? Milly Carlucci continua ad andare avanti per la sua strada (nonostante la concorrenza riesca a prevalere) e confeziona sabato dopo sabato, uno show elegante, moderno, e familiare. La Carlucci e i suoi autori, sono riusciti a fare di Ballando con le stelle, il programma più internazionale della nostra televisione. Appuntamento rinnovato per sabato sera, a partire dalle 21.10, su Rai1, per vedere all’opera i dieci concorrenti rimasti in gara, il ballerino per una notte Aldo Montano, e l’immancabile Sandro Mayer con il suo parrucchino, che continua a lasciare gli spettatori senza parole.

About Salvatore Petrillo

Avellino gli ha dato i natali, sotto il segno del Toro. La sua passione per la conduzione televisiva e tutto quanto fa spettacolo è nata con lui e fin da piccolo partecipa a feste, recite e saggi. All’età di 8 anni comincia lo studio del pianoforte frequentando poi il Conservatorio “D.Cimarosa” di Avellino. Laureatosi prima in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli studi di Salerno e poi in Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo presso l’Università La Sapienza di Roma con il massimo dei voti, continua ad approfondire e conoscere meglio tutte le varie sfaccettature del mondo televisivo. Collabora con il quotidiano a tiratura regionale Corriere dell’Irpinia scrivendo di attualità, cronaca, spettacolo e con l’agenzia di organizzazione eventi ADVS di Roma. Dopo una parentesi di un anno e mezzo a Londra, dove ha cercato di rubare i trucchi del giornalismo anglosassone, torna in Italia per frequentare un corso di dizione e uso della voce e uno di conduzione televisiva presso l’Accademia 09 di Milano. In futuro sogna di farsi strada nel mondo della conduzione televisiva e dello spettacolo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *