Ballando con le stelle 9: Andrea Bocelli ballerino per una notte

By on ottobre 29, 2013
andrea bocelli ballerino per una notte

text-align: center”>andrea bocelli ballerino per una notte

BALLANDO CON LE STELLE, ANDREA BOCELLI, ANTICIPAZIONI – Questo sabato sera, 2 novembre, a partire dalle 21.10 Rai1 trasmetterà una nuova puntata di Ballando con le Stelle 9, la quinta: la sfida contro Italia’s Got Talent per ora non è stata ancora vinta dal programma di Milly Carlucci, ma lo show sta comunque ottenendo buonissimi ascolti, che ogni settimana si attestano intorno ad una percentuale di share del 20%.

Ballando con le stelle 9 – I primi quattro concorrenti eliminati sono stati Alessandra Barzaghi, Massimo Boldi, Federico Costantini e Jesus Luz; ora le coppie in gara sono rimaste nove. Dopo Aldo Montano, ai concorrenti che si sfideranno per convincere giuria e pubblico, solo per la prossima puntata si aggiungerà un ospite d’eccezione, nel ruolo di “Ballerino per una notte”.

milly-carlucci-paolo-belli

BALLANDO CON LE STELLE, BOCELLI BALLERINO PER UNA NOTTE – Si tratta del tenore Andrea Bocelli, il quale, in compagnia di un maestro di ballo sperimenterà le vesti di apprendista ballerino, per poi ricevere il verdetto della giuria. Il punteggio che il cantante toscano avrà, andrà poi a sommarsi a quello ottenuto da una delle coppie che prenderanno parte allo spareggio finale.

Andrea Bocelli, fresco di Laurea Magistrale in Canto conseguita il mese scorso presso il Conservatorio di Musica Giacomo Puccini di La Spezia e già dottore in Giurisprudenza, ha appena dato alle stampe l’album “Love in Portofino”.

Per la prima volta Bocelli si cimenterà nella danza, prendendo parte allo show del sabato sera di Rai1. Milly Carlucci e i concorrenti di “Ballando con le stelle 9” torneranno il 2 novembre in prima serata sugli schermi del primo canale.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *