Ballando con le stelle 9: le coppie in gara

By on ottobre 1, 2013
foto di milly carlucci a ballando con le stelle

text-align: center”>foto di milly carlucci a ballando con le stelle

BALLANDO CON LE STELLE 9: ABBINAMENTO VIP/MAESTRO. Il 5 Ottobre, giorno del debutto della nona edizione di Ballando con le stelle si avvicina. Sabato sera, in prime time su Rai1, si riaccenderanno i riflettori sul talent danzerino, condotto da Milly Carlucci. Dopo mille  rinvii, il programma è pronto al debutto, ad un anno ed oltre dall’ultima edizione. I ritardi sulla partenza, dovuti alla difficoltà nel chiudere i contratti con i vip, a causa della riduzione di budget a disposizione, hanno reso ancora più difficile e allo stesso tempo stimolante, la messa a punto della nona edizione. Dopo avervi annunciato il cast di vip che scenderanno in pista da sabato prossimo, andiamo a scoprire i vari abbinamenti vip/maestro e le coppie di Ballando con le stelle 9: Roberto Farnesi con Samanta Togni, Lorenzo Flaherty con Natalia Titova, Lea T con Simone Di Pasquale, Jesus Luz con Agnese Junkure, Gigi Mastrangelo con Sara Di Vaira, Alessandra Barzaghi con Roberto Imperatori, Amaurys Pèrez con Veera Kinnunen, Massimo Boldi con Elena Coniglio, Elisa Di Francisca con Raimondo Todaro, Federico Costantini con Vera Bondareva, Francesca Testasecca con Stefano Oradei, Anna Oxa con Samuel Peron, Veronika Logan con Maykel Fonts.

foto-milly-carlucci

CHI VINCERA’? Queste le 13 coppie, che da sabato prossimo si daranno sfida per aggiudicarsi il titolo di vincitore della nona edizione di Ballando con le stelle. Se a trionfare dovesse essere Raimondo Todaro, si tratterebbe della sua quarta vittoria, dopo quelle della seconda, terza e sesta edizione, rispettivamente con Cristina Chiabotto, Fiona May e Veronica Olivier. Tentano il bis invece: Simone di Pasquale, vincitore della prima edizione con Hoara Borselli; Samuel Peron, trionfatore nella quarta edizione di Ballando in coppia con Maria Elena Vandone; e Natalia Titova che ha vinto la quinta edizione con Emanuele Filiberto di Savoia. Lo show della Carlucci si andrà a scontrare, proprio come successo l’ultima volta, con la quarta puntata di Italia’s got talent, che finora ha collezionato degli ottimi ascolti. Riuscirà la Carlucci a fermare l’irrefrenabile ascesa di Maria De Filippi al sabato sera e a riportare Rai1 a trionfare in quella fascia oraria? Appuntamento fissato per sabato, a partire dalle 21.10 su Rai1, per la premier di Ballando con le stelle 9.

About Salvatore Petrillo

Avellino gli ha dato i natali, sotto il segno del Toro. La sua passione per la conduzione televisiva e tutto quanto fa spettacolo è nata con lui e fin da piccolo partecipa a feste, recite e saggi. All’età di 8 anni comincia lo studio del pianoforte frequentando poi il Conservatorio “D.Cimarosa” di Avellino. Laureatosi prima in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli studi di Salerno e poi in Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo presso l’Università La Sapienza di Roma con il massimo dei voti, continua ad approfondire e conoscere meglio tutte le varie sfaccettature del mondo televisivo. Collabora con il quotidiano a tiratura regionale Corriere dell’Irpinia scrivendo di attualità, cronaca, spettacolo e con l’agenzia di organizzazione eventi ADVS di Roma. Dopo una parentesi di un anno e mezzo a Londra, dove ha cercato di rubare i trucchi del giornalismo anglosassone, torna in Italia per frequentare un corso di dizione e uso della voce e uno di conduzione televisiva presso l’Accademia 09 di Milano. In futuro sogna di farsi strada nel mondo della conduzione televisiva e dello spettacolo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *