Ballando con le stelle 9: Manuela Arcuri ballerina per una notte. Rafael Amargo sarà in giuria?

By on ottobre 11, 2013
foto di manuela arcuri

text-align: center”>foto di manuela arcuri

BALLANDO CON LE STELLE 9: PROBLEMI CONTRATTUALI PER AMARGO. Domani sera, a partire dalle 21.10 su Rai1, andrà in onda la seconda puntata di Ballando con le stelle. Il talent danzerino di Milly Carlucci, giunto alla nona edizione, ha debuttato la scorsa settimana ottenendo: 4.329.000 telespettatori, per uno share del 20.7%. Un buon risultato, che non ha consentito però alla Carlucci di sconfiggere la concorrenza di Italia’s got talent, che ha totalizzato: 5.823.000 spettatori, con il 26.18% di share. La stessa situazione si era già presentato tra gennaio e marzo del 2012, quando i due show di punta delle rispettive ammiraglie, avevano già avuto modo di scontrarsi. Nel corso della puntata di domani riprenderà la gara, che vedrà protagoniste le dodici coppie rimaste in gioco, dopo l’eliminazione di Alessandra Barzaghi e Roberto Imperatori, della scorsa settimana. A giudicare le varie perfomance, i quattro temutissimi giudici: Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith e Giullermo Mariotto. A loro si è aggiunto il ballerino e coreografo spagnolo Rafael Amargo, la cui partecipazione è ancora incerta, in quanto non si è arrivati a trovare un accordo con la Rai per questioni contrattuali.

foto-anna-oxa-samuel-peron-ballando-con-le-stelle9

BALLANDO CON LE STELLE 9: MANUELA ARCURI ALLA CORTE DI MILLY. Dopo la performance della settima scorsa di Victoria Silvstedt, domani sera “ballerina per una notte” sarà l’avvenente attrice Manuela Arcuri. La protagonista di Pupetta, alla quale è stato recentemente assegnato  il Premio TV Sorrisi&Canzoni come Migliore Attrice al Roma Fiction Fest, si esibirà con il suo maestro, in una seducente coreografia, per salvare le sorti di una delle coppie, ultima in classifica. Milly Carlucci si affida nuovamente ad una imponente presenza femminile, per far leva sul pubblico maschile a casa. Ballando con le stelle, è ritornato sabato scorso, al suo nono anno di vita, ancora più in forma di come lo avevamo lasciato: la Carlucci continua a distinguersi per professionalità ed eleganza, rendendo Ballando lo show più chic ed internazionale della nostra tv. Tra gli episodi che resteranno nella storia del programma: la ottima performance di Anna Oxa, e il parrucchino di Sandro Mayer, che ha lasciato interdetti tutti, diventando in brevissimo tempo, oggetto di scherno su twitter. Domani sera, a partire dalle 21.10 su Rai1, vedremo all’opera gli aspiranti ballerini della nona edizione di Ballando con le stelle.

About Salvatore Petrillo

Avellino gli ha dato i natali, sotto il segno del Toro. La sua passione per la conduzione televisiva e tutto quanto fa spettacolo è nata con lui e fin da piccolo partecipa a feste, recite e saggi. All’età di 8 anni comincia lo studio del pianoforte frequentando poi il Conservatorio “D.Cimarosa” di Avellino. Laureatosi prima in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli studi di Salerno e poi in Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo presso l’Università La Sapienza di Roma con il massimo dei voti, continua ad approfondire e conoscere meglio tutte le varie sfaccettature del mondo televisivo. Collabora con il quotidiano a tiratura regionale Corriere dell’Irpinia scrivendo di attualità, cronaca, spettacolo e con l’agenzia di organizzazione eventi ADVS di Roma. Dopo una parentesi di un anno e mezzo a Londra, dove ha cercato di rubare i trucchi del giornalismo anglosassone, torna in Italia per frequentare un corso di dizione e uso della voce e uno di conduzione televisiva presso l’Accademia 09 di Milano. In futuro sogna di farsi strada nel mondo della conduzione televisiva e dello spettacolo.

One Comment

  1. annamaria

    ottobre 12, 2013 at 14:11:42

    Emanuele filiberto giudice!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *