Ballarò, anticipazioni 29 ottobre: Quanto manca al voto?

By on ottobre 29, 2013
floris conduce ballaro'

text-align: justify”>Maurizio Crozza e Giovanni Floris durante la puntata di Ballarò

BALLARO’ ANTICIPAZIONI PUNTATA 29 OTTOBRE –  Nuovo appuntamento stasera per il talk show politico Ballarò che torna a trattare tematiche inerenti la più stringente attualità. Nel tradizionale caos politico odierno in cui sembrano delinearsi tanti fronti contrapposti, anche all’interno della stessa coalizione, Giovanni Floris interrogherà i suoi ospiti con una domanda piuttosto provocatoria: “Quanto manca al voto?” . Ed è proprio questo il titolo della nuova puntata di Ballarò in onda stasera a partire dalle 21, 05 su Rai Tre in cui si cercherà di rispondere a un interrogativo che certamente più di un italiano si è posto considerato il caos che aleggia nel mondo politico.

BALLARO’ 29 OTTOBRE: QUANTO MANCA AL VOTO? – Quanto manca dunque al voto? Gli italiani saranno chiamati presto alle urne oppure il Governo delle larghe intese riuscirà a terminare il suo mandato? Tra Berlusconi e la decadenza, Grillo contro Napolitano, le riforme strutturali, Renzi, Letta e il Pd il panorama politico è in effetti piuttosto precario per questo si cercherà di tracciare possibili ipotesi riguardo il futuro del Paese. Funzionerà ancora la formula delle larghe intese? La legge di stabilità darà respiro ad un Paese ormai allo sbando e attanagliato da tasse e crisi economica? Tante le domande a cui Ballarò cercherà di fornire risposte plausibili, proprio perché sono le domande che affollano gli interrogativi degli stessi italiani, ormai sull’orlo del precipizio della crisi economica.

crozza-floris-a-ballaro

BALLARO’ 29 OTTOBRE GLI OSPITI IN STUDIO DI GIOVANNI FLORIS – E proprio a queste domande si cercherà di fornire risposte chiare attraverso gli ospiti in studio di Giovanni Floris che saranno: il ministro per le Riforme Costituzionali Gaetano Quagliarello, Paolo Gentiloni del PD, Irene Tinagli di Scelta civica, la scrittrice Michela Murgia, candidata alla presidenza della regione Sardegna, il presidente di Rcs libri Paolo Mieli, il direttore del TG4 Giovanni Toti, Ferruccio Sansa de Il Fatto quotidiano e il presidente della Ipsos Nando Pagnocelli. In apertura non mancherà inoltre la copertina satirica di Maurizio Crozza.

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *