Ballarò, puntata del 15 ottobre: la legge di stabilità

By on ottobre 15, 2013
Crozza e Floris durante la puntata di Ballarò

text-align: center”>Crozza e Floris durante la puntata di Ballarò

BALLARO’ ANTICIPAZIONI PUNTATA 15 OTTOBRE -Torna oggi 15 ottobre in prima serata su Rai Tre una nuova puntata di Ballarò condotta da Giovanni Floris che sarà incentrata principalmente sulla legge di stabilità in discussione in queste ore al Consiglio dei Ministri. E mentre già si parla di tensioni per quanto concerne i tagli alla sanità e alle Regioni, Ballarò stasera si occuperà proprio di tracciare una panoramica su tutti gli interventi applicati dalla legge del Governo delle larghe intese del Premier Enrico Letta.

BALLARO’ 15 OTTOBRE E LA LEGGE DI STABILITA’ – Cosa ci riserva dunque la legge di stabilità? Questo il primo interrogativo che si porranno stasera gli ospiti della trasmissione di Giovanni Floris dopo la campagna mediatica che ha caratterizzato le decisioni del Governo. E’ vero che arriveranno soldi in busta paga? E quanti? Cosa cambia con la nuova tassa sulla casa? E’ vero che le pensioni sopra i tremila euro resteranno congelate? Queste e molte altre le domande che verranno poste agli ospiti in studio, in attesa di risposte concrete a domande che tutti gli italiani si stanno ponendo in queste ore. 

civati-ballaro

BALLARO’ 15 OTTOBRE OSPITI DI GIOVANNI FLORIS IN STUDIO – Tanti gli ospiti in studio di Giovanni Floris con i quali discuterà di tali argomenti: Giuseppe Civati del Pd, Lara Comi del PdL, Aurelio Regina vice presidente della Confindustria, Maurizio Landini segretario della FIOM, Giorgia Meloni di Fratelli d’Italia, Carlo Dell’Aringa sottosegretario al Ministero del Lavoro, il giornalista del Corriere della Sera Sergio Rizzo, la tributarista Livia Salvini, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. In apertura di puntata non mancherà la tradizionale copertina satirica di Maurizio Crozza. Apuntamento dunque stasera per una nuova puntata di Ballarò in onda alle 21.05 su Rai Tre.

 

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *