Ballarò, stasera 22 ottobre: casa, busta paga e pensioni

By on ottobre 22, 2013
Ballarò puntata del 22 ottobre anticipazioni

text-align: justify”>Ballarò puntata del 22 ottobre anticipazioni

BALLARO’ ANTICIPAZIONI PUNTATA DI STASERA 22 OTTOBRE – Nuova puntata di Ballarò stasera 22 ottobre a partire dalle 21,05 su Rai Tre e in occasione della discussione sulla legge di stabilità Giovanni Floris dedicherà la puntata di stasera a tutte le disposizioni relative alla legge che sta facendo discutere e che ha indispettito non poco i sindacati che hanno proclamato 4 ore di sciopero da qui a novembre per chiedere la modifica della manovra anche se il premier Enrico Letta ha giudicato “precipitosa” questa reazione. ”Penso che i sindacati siano libere di fare completamente il loro lavoro, fare contratti, scioperare quando non sono contenti. Non mi scandalizzo – ha detto Enrico Letta –  ma la loro è stata una ”risposta precipitosa”.

BALLARO’ NELLA PUNTATA DI STASERA TORNA SULLA LEGGE DI STABILITA’ – La legge di stabilità sarà dunque al centro della puntata di stasera e verrà spiegata per renderla più comprensibile e rendere trasparente tutto ciò che provocherà nelle tasche degli italiani. Casa, busta paga, pensioni saranno gli argomenti cardine che verranno discussi stasera 22 ottobre a Ballarò  con l’ausilio degli ospiti in studio e i sondaggi ormai consolidati del Presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

ballaro-floris

BALLARO’ OSPITI DELLA PUNTATA DI STASERA 22 OTTOBREGiovanni Floris a Ballarò discuterà delle tematiche particolarmente care agli italiani attraverso l’ausilio degli ospiti in studio che saranno Nunzia De Girolamo, ministro delle Politiche agricole, Gianni Cuperlo del Partito Democratico, Luigi Angeletti Segretario generale della UIL, l’imprenditore Oscar Farinetti, la tributarista Livia Salvini, il direttore del Giornale Alessandro Sallusti, l’editorialista del Corriere della Sera Antonio Polito, la sociologa Chiara Saraceno, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. In apertura di puntata non mancherà come ogni martedì la copertina satirica di Maurizio Crozza (guarda quella della scorsa settimana). Appuntamento dunque stasera 22 ottobre a partire dalle 21,05 su Rai Tre per una nuova puntata di Ballarò.

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *