Barbara D’Urso a Striscia la Notizia: “Belen? Non faccio polemica sul nulla”

By on ottobre 22, 2013
Barbara D'Urso e Valerio Staffelli

text-align: center”>Barbara D'Urso e Valerio Staffelli

BARBARA D’URSO RISPONDE A BELEN RODRIGUEZ –  E’ arrivata la replica, molto pacata, di Barbara D’Urso sulla diatriba con Belen Rodriguez alla consegna del tapiro da parte di Striscia la Notizia con Valerio Staffelli. Nella puntata del 21 ottobre del tg satirico Belen Rodriguez ha svelato il mistero sulla censura dell’intervista doppia con Stefano De Martino a Le Iene, accusando la D’Urso di essersi rivolta ai piani alti di Mediaset per la rimozione del video, in caso contrario avrebbe querelato sia l’azienda che l’argentina. Barbara D’Urso ha risposto tramite Valerio Staffelli a Striscia la Notizia: “Non mi va di far polemica sul nulla. Pomeriggio Cinque è un talk e per tanto abbiamo affrontato la notizia del suo matrimonio. Non ho nulla da dire anche perchè, ripeto, non mi va di polemizzare sul nulla. Inoltre non sono stata io a far rimuovere l’intervista a Le Iene, saranno stati i legali dell’azienda. Non farei mai causa a Mediaset”

barbara-d-urso-e-valerio-staffelli

BARBARA D’URSO VS BELEN RODRIGUEZ – Barbara D’Urso, inoltre, non ha mandato giù il “va a quel paese” rivoltole da Belen Rodriguez durante l’intervista a Le Iene: “Non è bello ricevere un “va a quel paese”, a me non piace, ai miei figli non piace… A ciò ognuno reagisce a modo suo, o querela o lascia passare”A quanto pare non sembra voler cessare la diatriba tra due volti di punta di Mediaset, una diatriba partita dal marito di Belen Rodriguez, Stefano De Martino che a Verissimo ha rivelato di non apprezzare il modo di lavorare della D’Urso. Ques’ultima non si è mai esposta fino alle dichiarazioni di Belen a Striscia, spiegando di non essere responsabile della censura del servizio de Le Iene. Colpevole o non colpevole, Mediaset avrà pensato di tutelare l’immagine dell’azienda eliminando qualsiasi traccia dell’intervista che avrebbe acceso lo scontro tra Belen Rodriguez e Barbara D’Urso

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

One Comment

  1. Rossella

    ottobre 23, 2013 at 11:19

    Penso che Belen infondo sia amata proprio per questa ragione. La GMG ha aperto una finestra sul Sudamerica e abbiamo potuto vedere questi ragazzi che sono legati da rapporti di amicizia che ti fanno ritornare all’Italia degli anni ‘50/’60. Il Papa non a caso è riuscito far capire che la linea della storia si ricongiunge a quell’Italia; lui riesce a interagire con la gente con l’immediatezza di viene da un Paese in cui il sentimento popolare sembra attraversato dalle stesse aspettative. Le riconosce!
    Quindi Belen è riuscita a dare voce al sentimento di quella gioventù –di quella parte della nostra gioventù- che ha un legame molto forte con l’Italia di oggi, quell’Italia che sembra coperta da tantissimi luoghi comuni. Penso solo al tradimento e alla sua evoluzione. Oggi gli uomini sembrano più aperti all’idea di tradire con una ragazza: è un fatto nuovo! Capita spessissimo e alla fine ti rendi conto che c’è proprio quel desiderio di volersi mettere nelle mani di qualcuno. Non si tratta di qualcosa di fisico perché evidentemente non sceglierebbero qualcuno che vorrebbe costruire un legame duraturo e innamorandosi potrebbe dirlo alla moglie. Che poi alla fine sembrano attratti da particolari come: ti ho visto al supermercato con tua madre! Da non credere.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *