Barbara D’Urso, continua la sua polemica con Belen Rodriguez: “Attacco gravissimo che mi ha ferito come donna e madre”

By on ottobre 30, 2013
Barbara D'Urso

text-align: center”>

BARBARA D’URSO: POLEMICA CON DE MARTINO E BELEN – La bislacca di Cologno riesce sempre a far parlare di sé. Sia nel bene che nel male. Anzi, soprattutto nel male. In queste settimane è scoppiata una polemica che la riguarda e che la conduttrice chiarisce dalle pagine di Chi. Facciamo un passo indietro. A fine settembre si sono svolte le nozze tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino e Barbara D’Urso ha trattato questo argomento per molto tempo nelle sue trasmissioni Pomeriggio Cinque e Domenica Live, creando le occasioni per delle polemiche riguardanti i sacerdoti che hanno celebrato il matrimonio e su molte altre questioni, come la spettacolarizzazione dell’evento e la critica sul fatto che i responsabili dell’orchestra non hanno potuto mangiare al pranzo di nozze. Tutto questo insistere sull’argomento non piacque ai diretti interessati che si sono sfogati prima a Verissimo e poi a Le Iene Show. De Martino nel salotto di Silvia Toffanin ha accusato la bislacca di attaccare lui e Belen perché la conduttrice non li ha mai amati particolarmente e dunque ha fatto nascere polemiche sul niente.

barbara-d-urso-conduttrice-domenica-live

BARBARA D’URSO RIVELA CHE NON DENUNCERA’ BELEN – Ma, la bomba è scoppiata a Le Iene Show quando la Rodriguez ha rivolto un “vaff******” alla D’Urso. Dopo poche ore è scomparso il video dell’intervista dal sito della trasmissione e Belen ha accusato Barbara D’Urso di essere stata lei a chiedere la censura. Per questo, entrambe, si sono viste recapitare un tapiro da Striscia la notizia ma la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha smentito di essere lei l’artefice in più occasioni e a Chi ha detto che ha deciso di non denunciare Belen. “Mi sono sentita offesa come donna e come madre. Quello che mi ha detto è una cosa grave, non riesco a sorridere” ha detto la D’Urso smentendo di essere responsabile della sparizione del video incriminato. Sarebbe stata Mediaset a chiedere la cancellazione visto che lei farebbe finta di nulla (ah sì?) quando viene attaccata anche sui suoi profili web. La conduttrice ha deciso che non denuncerà la Rodriguez perché questo potrebbe mettere in difficoltà la rete. “Amando la mia azienda non lo farò. E’ facile accusarmi sapendo che non farò mai nulla che possa mettere in difficoltà l’azienda per cui lavoro” ha continuato la D’Urso.

BARBARA D’URSO POTREBBE INVITARE NEI SUOI PROGRAMMI BELEN? – La bislacca lancia anche una provocazione. Dice che i suoi programmi potrebbero aprirsi ad un invito verso la coppia Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Ci crediamo? Sicuramente questa storia è lungi dal concludersi e le polemiche potrebbero continuare. Ora, ammesso che il matrimonio De Martino – Rodriguez sia stato volutamente un evento mediatico e che la coppia poteva aspettarsi tutto quello che è seguito, vivendo essa stessa di gossip, c’è da dire che la conduttrice di Domenica Live non è andata tanto per il sottile trattando questo argomento e non ha fatto nulla per nascondere la sua poca simpatia verso i due. E, sappiamo bene, che quando la D’Urso vuole colpire qualcuno ce la mette tutta fino a quando questi non è completamente distrutto. A suon di scoop e salotti trash…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

One Comment

  1. Rossella

    ottobre 30, 2013 at 14:55:30

    Capirai! Tanto per cominciare quando vendi un’esclusiva e pubblicano un’enciclopedia sul tuo matrimonio dovresti mettere in conto che ti metti alla stregua di una persona comune e questo potrebbe essere encomiabile sotto molti punti di vista! Però dovresti accettare il pettegolezzo per non suggerire l’idea che stavi in posa! Perché si trattava di un pettegolezzo bello e buono, non aveva niente di diverso da quello che potrebbe investile la coppia tal dei tali che si sposa in un’anonima periferia di qualunque parte del mondo. La verità è che questi antagonismi esaltano il suo personaggio, lo abbiamo visto sabato. La De Filippi era vestita e pettinata più o meno come lei e la curva degli ascolti è scesa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *