Beautiful, anticipazioni puntata di Giovedì 17 Ottobre. Steffy torna a vivere nel suo appartamento

By on ottobre 17, 2013
Steffy

text-align: center”>

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA 17 OTTOBRE – Intrighi, amori e colpi di scena in quel di Los Angeles. Stiamo assistendo ad un punto di svolta del triangolo Steffy-Liam-Hope, che da anni sta tenendo banco nella soap Beautiful, in onda su Canale 5 alle 13.40 dal lunedì al venerdì. Quello che i telespettatori sanno è che Steffy (Jacqueline McWoods) è incinta. La ragazza aspetta un figlio dallo Spencer J.r (Scott Cliffton) che ignora la gravidanza della fidanzata. Così come Hope (Kim Matula) la quale è convinta di riuscire a riconquistare Liam. Ci riuscirà? Quello che è certo è che i due arriveranno nuovamente all’altare ma una sorpresa è all’orizzonte. Infatti, pare proprio che sul più bello le nozze saranno interrotte da Steffy. La Forrester deciderà di rivelare la gravidanza al fidanzato, mandando a monte il matrimonio. Dunque, ancora colpi di scena a Beautiful e una notizia di qualche ora fa mette ulteriore carne al fuoco nelle vicende della famiglia di stilisti più famosa al mondo: tornerà Ridge Forrester. Non sarà più Ronn Moss a interpretarlo ma Thorsten Kay. Ma, ora leggiamo le anticipazioni del 17 Ottobre.

anticipazioni-beautiful-taylor-foto

RIASSUNTO – Steffy non rivela nulla della gravidanza a Liam perché vuole capire se il ragazzo sia pronto a tornare da lei in ogni caso. Brooke (Katherine Kelly Lang) e Hope parlano della situazione e le due Logan si dicono convinte che Liam tornerà dalla ragazza. Taylor (Hunter Tylo) è invece certa che lo Spencer deciderà di stare con Steffy e ne parla ad Eric (John McCock).

ANTICIPAZIONI – Taylor affronta Brooke perché la Logan ha consigliato alla figlia di lottare per riavere Liam. Eric calma la psichiatra dicendole che quando si saprà della gravidanza di Steffy le cose si sistemeranno e lei e Liam torneranno insieme. Hope cerca di chiarirsi con Thomas (Adam Gregory) ma senza buoni risultati. Liam rivela a Steffy di attraversare una profonda crisi e la ragazza decide di non rivelargli della gravidanza, tornando a vivere nel suo appartamento…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *