Beautiful, anticipazioni puntata di Giovedì 31 Ottobre. Taylor e Steffy cercano di impedire il matrimonio tra Liam ed Hope

By on ottobre 31, 2013

text-align: center”>

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 31 OTTOBRE – Colpi di scena a Beautiful. In queste puntate ci sarà un altro…matrimonio! Ebbene sì, potremmo finalmente vedere Liam (Scott Clifton) e Hope (Kim Matula) all’altare. Riusciranno a sposarsi? Se seguite un po’ le anticipazioni e gli spoiler d’oltreoceano saprete che il triangolo Steffy (Jacqueline Mc Woods)-Liam-Hope è ben lungi dal concludersi. Ma, altre storie sono all’orizzonte. In America, l’arrivo di Wyatt ha messo in crisi la dolce Logan. Cosa farà Hope? Deciderà di concedere l’ennesima possibilità a Liam oppure deciderà di gettarsi tra le braccia del fratellastro dell’ex fidanzato? Lo scopriremo solo tra molti mesi, quando di acqua sotto i ponti ne sarà passata già parecchia e quando avremo altre vicende al centro della scena, tra cui il nuovo triangolo Brooke (Katherine Kelly Lang), Bill (Don Diamont) e Katie (Heather Tom). Ora, dopo un breve riassunto di quanto accaduto ieri, vediamo cosa accadrà oggi.

brooke-e-liam

RIASSUNTO – Brooke ha fatto venire dall’Italia Padre Fontana (Luca Calvani) per celebrare il matrimonio tra Liam ed Hope proprio su modello di quello celebrato in Puglia. I due innamorati sono ignari di ciò e vengono richiamati a casa Spencer da Brooke. Taylor (Hunter Tylo) insiste con Steffy perché riveli a Liam della sua gravidanza ma la figlia è contraria e si reca con la madre dalla dottoressa. Rick (Jacob Young) dice a Liam che deve scegliere Hope.

ANTICIPAZIONI – I preparativi per il matrimonio tra Hope e Liam proseguono anche se Liam ed Hope sono ignari. Steffy fa la sua prima ecografia in compagnia di Taylor. Poi le due vengono avvertite da Madison quello che sta accadendo e che Liam ed Hope si stanno per sposare. Le due si precipitano a fermare il matrimonio… 

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *