Beautiful: Thorsten Kaye sarà il nuovo Ridge Forrester

By on ottobre 16, 2013
Thorsten Kaye, nuovo Ridge

text-align: center”>

BEAUTIFUL: THORSTEN KAYE SARA’ IL NUOVO RIDGE FORRESTER – Vi è mancato Ridge Forrester? Rimpiangete le sue schermaglie amorose con Brooke (Katherine Kelly Lang)? Niente paura perché dal 13 Dicembre (in America si intende) lo stilista più amato del mondo tornerà in quel di Los Angeles. Ma, il vero e proprio colpo di scena è che ad interpretare il personaggio nella celebre soap Beautiful non sarà più Ronn Moss. Ebbene, Bradley Bell ha deciso di recastare il personaggio e cioè affidarlo ad un nuovo attore: Thorsten Kaye. Certo, la soap ci ha abituati alla sostituzione degli attori. Basti pensare che il personaggio di Thorne, ora intepretato da Winsor Harmon, era stato precedentemente affidato ad altri. La stessa sorte è toccata a Bridget, interpretata da Jennifer Finnigan, Emily Arrison e ora da Ashley Jones. L’elenco può continuare ma la sostituzione di Ronn Moss ha del clamoroso visto che Ridge Forrester è legatissimo al suo volto.

bill-spencer-beautiful

THORSTEN KAYE SARA’ IL NUOVO RIDGE FORRESTER – Thorsten Kaye dunque avrà l’arduo compito di non farci rimpiangere Moss. Ma chi è questo attore? Kaye è anglo-tedesco ed è famoso al pubblico americano per il ruolo di Zach Slater ne La Valle dei Pini. L’attore è stato intervistato da Tv Guide ed ha rivelato che farà di tutto per non far rimpiangere Ronn Moss ma che non si sente di aver rubato il lavoro a nessuno visto che quest’ultimo ha abbandonato spontaneamente Beautiful per intraprendere altre strade. “Io non posso essere Ronn ma non sarò nemmeno Zach. Spero di portare al personaggio qualcosa di mio e che il pubblico mi dia tempo per dimostrarlo. Se non dovessi riuscirci Ridge si perderà in qualche isola deserta” ha rivelato l’attore. A quanto pare, prima dell’incontro ufficiale con Bradley Bell, Kaye non sapeva quale personaggio avrebbe interpretato nella soap ed è convinto che i telespettatori saranno scioccati da questa novità.

RIDGE FORRESTER INTERPRETATO DA THORSTEN KAYE – In effetti, probabilmente, vedere la colonna portante della soap interpretata da un altro attore sarà sicuramente fonte di turbamento per i fan di Beautiful. Ma, come abbiamo lasciato Ridge? I telespettatori italiani hanno detto addio a Moss solo questa estate, ma in America il personaggio manca da più di un anno. La sua uscita di scena è avvenuta off screen visto che Ridge ha deciso di rimanere a Parigi dopo il viaggio di nozze con Brooke, avendo saputo che la moglie intratteneva delle conversazioni via sms con Deacon (Sean Kanan). La Logan ha avuto modo di consolarsi con Bill (Don Diamont) che negli Usa ha appena chiesto alla cognata di sposarlo. Il ritorno di Ridge bloccherà i suoi piani?

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *