Belen Rodriguez: “La D’Urso si è rivolta ai piani alti per censurare l’intervista a Le Iene”

By on ottobre 21, 2013
Belen contro Barbara D'Urso

text-align: center”>Belen contro Barbara D'Urso

BELEN RODRIGUEZ NON SI SCUSA CON BARBARA D’URSO – Continua la diatriba tra Belen Rodriguez e Barbara D’Urso. Dopo la censura della doppia intervista di Belen Rodriguez e Stefano De Martino dove la bella argentina manda letteralmente a “quel paese” la D’Urso, arriva la replica dell’argentina direttamente da Striscia la Notizia alla consegna del tapiro: “Il mio era un “va a quel paese” ironico, lei non ha saputo percepirla. Non c’è nulla da chiarire. Mi dispiace per la censura dell’intervista a Le Iene. Lei ha riunito i piani alti dell’azienda e ha chiesto di censurare il servizio“. Svelato, quindi, il retroscena sul servizio eliminato dal sito de Le Iene  dopo un solo giorno dalla messa in onda dell’intervista nella puntata del 15 ottobre. Belen Rodriguez non sembra voler mettere da parte l’ascia di guerra contro Barbara D’Urso.

barbara-d-urso-a-verissimo

BELEN RODRIGUEZ ATTAPIRATA PER LA DIATRIBA CON BARBARA D’URSO – Continua il braccio di ferro tra Belen Rodriguez e Barbara D’Urso: l’ultimo atto si è consumata a Striscia la Notizia dove la conduttrice argentina ha spiegato il motivo della censura della doppia intervista a Le Iene. La moglie di Stefano De Martino ha spiegato anche i particolari del suo matrimonio su cui la D’Urso è stata accusata: “Gli addetti ai lavori hanno mangiato, prima di noi però visto che hanno fatto lo show dopo. Inoltre c’erano anche dei ladri infiltrati. A Stefano hanno rubato i soldi nella giacca, a me, invece, le scarpe“.

Incalzata da Valerio Staffelli a mandare un messaggio chiarificatorio a Barbara D’Urso, l’argentina ha preferito non farlo: “Se fosse qui le canterei la ninna nanna che canto a mio figlio. Non devo dirle nulla, non ha colto la mia ironia”

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

One Comment

  1. Salvo

    ottobre 22, 2013 at 15:03:57

    Brava Belen, hai fatto benissimo!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *